27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, AD AVELLINO PER UNA VITTORIA NETTA

25-02-2012 18:52 - News Generiche
Atripalda però ha il dente avvelenato per aver fallito domenica contro il fanalino Cantù. Bertini ha tutti disponibili.
Una cosa è certa. Gli avellinesi della Sidigas Atripalda si impegneranno alla morte per far fruttare il secondo appuntamento casalingo di fila, stavolta contro la Ngm Santa Croce.
Visto, soprattutto, che il primo non è andato per niente a buon fine, avendo lasciato punti a Cassa Rurale Cantù fanalino solitario della serie A2.
Volevano incassare i 3 punti, domenica scorsa, non tanto per avvicinare Club Italia che occupa la quart´ultima posizione (ma distante abbastanza, ora ben 9 punti) quanto per assaporare il gusto della settima vittoria e fare un regalo ai propri sostenitori.
Invece niente. Masticano amaro i ragazzi del coach Alessandro Lorenzoni e contro i biancorossi vorranno riscattarsi: s´impegneranno al massimo.
Da parte sua la Ngm è a caccia di punti preziosi, non tanto per agguantare Sora (ancora in debito del recupero) dopo aver fallito il risultato netto nello scontro dell´ultimo turno al PalaParenti, quanto per mantenere a debita distanza quel Corigliano Calabro sul parquet del quale gli stessi conciari hanno giocato una superba partita sfiorando la vittoria netta e tornando a casa con un tiebreak.
Già, il quinto parziale... Sembra che i ragazzi di coach Fulvio Bertini ci abbiano fatto l´abbonamento in questo girone di ritorno. Magari bisognerebbe pensare anche a un successo netto, quello che manca ormai dal giorno dell´Immacolata, l´8 dicembre.
Chissà se il palasport Del Mauro non segni per la Ngm la chiave di volta di questo scorcio di torneo e possa tornare a casa con il massimo del bottino.
Servirebbe come iniezione di fiducia in una stagione che per forza di cose è da considerare interlocutoria, quasi di passaggio.
Bertini ha tutti a disposizione.
Fonte: Paolo Falconi-Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: un attacco in veloce di Candellaro servito da Garnica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account