22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E COME CANTAVA RENZO ARBORE...

26-02-2012 23:55 - News Generiche
Anni orsono Renzo Arbore (nella foto) cantava una canzone che diceva: "C´è chi c´ha, c´è chi c´ha, ma c´è anche chi non c´ha".
I "Lupi" non saranno Magici dalla testa ai piedi o come li vorremmo nel vero senso della parola, però lottano, combattono ed anche vincono.
Ad Avellino contro la Sidigas Atripalda è arrivata un´altra affermazione al tie-break. Questo è stato vinto per 15-11 da dei "Lupi" che si erano sempre portati avanti prima sull´1-0 e poi sul 2-1 con gli irpini a rincorrere.
Questi si erano chiesti quali fossero i veri lupi in settimana e, anche a questo giro, hanno preso atto che i veri lupi sono quelli di Santa Croce.
La partita del palasport Del Mauro non era agevole anzi, era piuttosto difficile con De Paula sempre super (in Italia l´abbiamo portato noi!), con Lorenzoni a caricare un team all´ultima spiaggia dopo la disfatta interna con Cantù contro una Ngm Mobile priva di Snippe e con Cetrullo non messo bene fisicamente.
I "Lupi" hanno vinto e questo conta parecchio sul campo della terz´ultima della classe che questa sera, si ritrova penultima, visto che Reggio Emilia ha stroncato (3-0) Castellana Grotte superando gli irpini in classifica.
Attenzione al risultato di Reggio Emilia: la penultima ha travolta la seconda che ora vede scappare definitivamente Perugia verso la A1.
Castellana Grotte è una squadra che "c´ha" ed ha fallito clamorosamente, mentre chi "non c´ha", è andato a prendersi due punti sempre pesanti in Irpinia dove tanta gente aveva segnato il passo concedendo punti preziosi a D´Avanzo e soci.
Diamo dunque a questa vittoria l´importanza che questa merita perché questa Ngm Mobile non sarà una squadra di fulmini da guerra ma la sua dignità, il suo "animus pugnandi" e la sua grossa prerogativa di non mollare mai.
Questo, per noi conta, e non poco. Forza ragazzi!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it