31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

B E E M O L O ! !

28-02-2012 12:38 - News Generiche
E´ l´annata del bicchiere. Il campionato 2011-12 che sta volgendo al termine (mancano 5 gare e poi i play-off) non sarà uno di quelle memorabili anzi, sotto certi aspetti verrà ricordata come quello dei tanti tie-break disputati, di Cannestracci poi sostituito da Bertini e di altro ancora.
Il bicchiere verrà invece ricordato perché, a seconda dei momenti "intervallanti" da parte dei biancorossi, questo è stato visto talora mezzo pieno oppure mezzo vuoto.
Abbiamo scritto anche qualche articolo in merito dicendo "che la sbornia non sarebbe stata di certo presa da nessuno vista l´esiguità del nettare versato".
Intanto Fulvio Bertini sta mettendocela tutta per chiudere al meglio questa sua stagione alla guida dei "Lupi"; per lui c´è anche una possibile riconferma in ballo ed il nostro se la sta giocando.
Dicono che sia sotto esame e, con lui, tanti altri.
E´ la legge dello sport: la sua NGM, un´anima battagliera ce l´ha e, per i tifosi più passionali, questo è già qualcosa che veramente conta.
Bertini ha rilasciato le sue dichiarazioni dopo la vittoria per 3-2 ad Avellino che sono state riportate sul sito della società, fedelmente, come sempre.
Ad un certo punto Bertini ha detto: "Il bicchiere lo considero abbondantemente pieno".
Qualcuno ha telefonato a chi scrive e così si è parlato di nuovo di un bicchiere, quando mezzo pieno, quando mezzo vuoto ed ora abbondantemente pieno. Meglio così, per i Magici.
Allora, alla santacrocese, il nostro interlocutore ci ha detto:"Beemolo, che un abbia a traboccà!".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account