01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM SI PREPARA AI QUARTI DI FINALE

05-04-2011 07:24 - News Generiche
La Ngm Mobile tiene fede ai pronostici estivi e chiude al terzo posto al termine della regular season.
Il verdetto finale è il seguente: Ravenna promossa in A1, Padova seconda e Santa Croce terza.
Tutte e tre salgono sul podio ma, i "Lupi", non dimentichiamolo, possono fregiarsi della Coppa Italia di categoria, titolo quanto mai di prestigio.
In B1 retrocedono direttamente Club Italia e Pineto mentre, tre squadre, andranno a spareggiare per la salvezza.
Ai play off promozione parteciperanno invece dieci formazioni, con la Ngm che entrerà in ballo per i quarti di finale, dove affronterà la vincente fra Reggio Emilia ed Isernia.
Blengini si è detto soddisfatto, dopo la vittoria sul Sora affermando così: "Per noi questo è un risultato di grandissimo prestigio, viste le difficoltà incontrate nell´intero arco della stagione, soprattutto a livello fisico.
La mia squadra che non si è persa mai d´animo, lavorando con impegno ed applicazione, facendo sempre il suo dovere, anche se talora sono state intervallate prestazioni buone ad altre un po´ meno soddisfacenti.
Però abbiamo chiuso sul podio - precisa Blengini - e questo è molto positivo per noi in vista degli spareggi di fine stagione.
Mercoledì prossimo festeggeremo la conquista della Coppa Italia con una cena-open organizzata in nostro onore dalla Curva alla mensa "Oredodici" e, questa serata, in nostro onore, è molto attesa e gradita. Successivamente ci concentreremo sui play-off dove dovremo essere perfetti se vorremo ambire a risultati importanti".
Poi come detto, per i "Lupi", gli esami torneranno coi play-off.
"Ora - dice Giacomo Pambianchi, impiegato a lungo da titolare - gioiamo per aver raggiunto questo terzo posto finale che abbiamo confermato col successo per 3-0 sul Sora.
Sono rallegrato per essere stato della partita, dove mi sono trovato a mio agio, anche se all´inizio ero un pò agitato. Ho dato il mio contributo per un set e mezzo, direi che va bene così".

Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: Pambianchi e Tamburo chiudono a muro su De Rosas del Sora.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account