06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, ECCO UN ALTRO SERIO BANCO DI PROVA

05-11-2011 16:55 - News Generiche
Dopo aver "espugnato" con una vittoria da tre punti il mondoflex di casa contro Corigliano arriva la qutata Sir Safgety perugia.
I due team si sono già affrontati due volte in amichevole in precampionato ma ora è tutta un´altra cosa.

La prima vittoria interna da 3 punti della Ngm Mobile (contro Corigliano) è stata griffata dallo schiacciatore opposto Leano Cetrullo. Ora un´altra gara al PalaParenti contro la forte Perugia, per continuare a firmare un palazzetto di casa che deve tornare inespugnabile.
Sir Safety Perugia si trova appena un punto sotto ai biancorossi di coach Cannestracci, ed è reduce dalla bella vittoria esterna di Milano contro Che Banca! che vede ridimensionate un po´ le sue ambizioni. Quindi la truppa biancorossa (nella foto di Marco Bonucci) deve stare molto attenta (domenica ore 18) perché in quel gruppetto a quota 13 ci sono team pronti a graffiare e, in caso di sconfitta si farebbe presto a rotolare in posizioni anonime della graduatoria di A2.
Nmg e "Block Devils" si sono già incontrati in una delle amichevoli di precampionati, quindi si conosconoe quelle partite non sono finite poi male per i santacrocesi, ma si sa che poi quando le sfide si fanno ufficiali le cose cambiano.
Quindi attenzione perché i perugini sanno il fatto e vorranno far fruttare al massimo un periodo (quello a cavallo di ottobre e novembre) molto delicato con 4 trasferte su sei gare.
Santa Croce, infatti, arriva tra Segrate, Sora, Milano e le gare interne di Cantù e Castellana Grotte.
Eppure la Sir Safety è lì, pronta a inserirsi della lotta per il primato detenuto da Segrate.
Da parte sua la Ngm Lupi ha ripreso vigore con la vittoria interna di martedì contro Aiello Corigliano.
Era importante incassare i 3 punti, proprio perché il PalaParenti stava diventando una specie di tabù, visto che in questa stagione mancava ancora il successo pieno da 3 punti.
Cosa che invece è accaduta tre volte su tre in trasferta.
Con i calabresi i biancorossi sono tornati al successo netto che li ha fatti salire dal settimo al quarto posto di una classifica corta dove regna l´equilibrio.
Fonte: Il Tirreno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account