23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA FOTO INEDITA E STORICA

02-11-2011 23:18 - News Generiche
Stasera, mercoledì, prima di cena l´amico Dollaro - dopo aver troncato involontariamente, una di quella specie di seggiole di plastica, che sono al PalaParenti, rovinando a terra senza però farsi niente - ci ha detto di aver trovato su facebook (su un sito che dovrebbe essere di un santacrocese), una vecchia foto della "Fossa" che abbiamo il piacere di pubblicare.
Dollaro ce l´ha inviata per posta e subito ve la proponiamo: peccato venga in formato piccolo ma presto la metteremo nella foto gallery dove, crediamo, sarà più ampia e meglio visibile.
Questa foto venne scattata al palasport di Pisa, alla prima di campionato della stagione 1983-84, stagione storica di A2, culminata con la prima promozione in A2 della Codyeco Lupi di Nassi e Innocenti.
In primo piano si vede bene con la maglietta bianca Giancarlino Parenti e vicino a lui ci sono tanti altri ragazzi di allora: Papero, il Saba, il Pellecchia, Pelo, Roberto Cavallini, il Maffei, Leone, un giovanissimo Paolo Badalassi, Enrico Diolaiuti (Cipriano) e tanti altri, comprese le ragazzine di allora: Cristina, Lucia, Claudia, Michela ed altre. In cima nell´ultimo scalone, con la camicia bianca, intento a scrivere le formazioni, si nota il Lemar.
Quella partita finì col successo per 3-0 dei "Lupi" che lasciarono la miseria di tre o quattro punti ad un derelitto Cus Pisa, autentica squadra materasso, in quella stagione trionfale per i nostri colori.
Questa foto inedita l´abbiamo pubblicata volentieri e, se in futuro ne arriveranno altre al nostro sito, le metteremo volentieri in evidenza per tutti noi biancorossi.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it