26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, ECCO UN ALTRO SERIO BANCO DI PROVA

05-11-2011 16:55 - News Generiche
Dopo aver "espugnato" con una vittoria da tre punti il mondoflex di casa contro Corigliano arriva la qutata Sir Safgety perugia.
I due team si sono già affrontati due volte in amichevole in precampionato ma ora è tutta un´altra cosa.

La prima vittoria interna da 3 punti della Ngm Mobile (contro Corigliano) è stata griffata dallo schiacciatore opposto Leano Cetrullo. Ora un´altra gara al PalaParenti contro la forte Perugia, per continuare a firmare un palazzetto di casa che deve tornare inespugnabile.
Sir Safety Perugia si trova appena un punto sotto ai biancorossi di coach Cannestracci, ed è reduce dalla bella vittoria esterna di Milano contro Che Banca! che vede ridimensionate un po´ le sue ambizioni. Quindi la truppa biancorossa (nella foto di Marco Bonucci) deve stare molto attenta (domenica ore 18) perché in quel gruppetto a quota 13 ci sono team pronti a graffiare e, in caso di sconfitta si farebbe presto a rotolare in posizioni anonime della graduatoria di A2.
Nmg e "Block Devils" si sono già incontrati in una delle amichevoli di precampionati, quindi si conosconoe quelle partite non sono finite poi male per i santacrocesi, ma si sa che poi quando le sfide si fanno ufficiali le cose cambiano.
Quindi attenzione perché i perugini sanno il fatto e vorranno far fruttare al massimo un periodo (quello a cavallo di ottobre e novembre) molto delicato con 4 trasferte su sei gare.
Santa Croce, infatti, arriva tra Segrate, Sora, Milano e le gare interne di Cantù e Castellana Grotte.
Eppure la Sir Safety è lì, pronta a inserirsi della lotta per il primato detenuto da Segrate.
Da parte sua la Ngm Lupi ha ripreso vigore con la vittoria interna di martedì contro Aiello Corigliano.
Era importante incassare i 3 punti, proprio perché il PalaParenti stava diventando una specie di tabù, visto che in questa stagione mancava ancora il successo pieno da 3 punti.
Cosa che invece è accaduta tre volte su tre in trasferta.
Con i calabresi i biancorossi sono tornati al successo netto che li ha fatti salire dal settimo al quarto posto di una classifica corta dove regna l´equilibrio.
Fonte: Il Tirreno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it