23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM LUPI AI QUARTI DI FINALE CONTRO ISERNIA

15-04-2011 12:25 - News Generiche
Sarà l´Isernia a sfidare, domenica prossima, la Ngm Mobile Lupi nei quarti di finale dei play off per la promozione in A1.
I molisani si sono qualificati, a spese del Reggio Emilia, sconfitto a domicilio per 3-0 e, in seguito, piegato con lo stesso risultato al PalaFraraccio isernino.
In evidenza nelle file pentra i tre attaccanti esterni: l´opposto Sabbi (12) e gli attaccanti ricettori Wetsphal (11) e Fiore (13).
In campionato, come si ricorderà, i conciari hanno vinto entrambi i confronti con la squadra di Cannestracci, imponendosi all´andata per 3-2 in trasferta e per 3-0 al ritorno al PalaParenti.
Domenica prossima, quindi, la Ngm ospiterà la Geotec Isernia a Santa Croce, con inizio alle ore 18 partendo, come dal nuovo regolamento, già in vantaggio per 1-0.
In pratica, quella di domenica prossima sarà la gara 2, visto che la squadra in possesso del miglior piazzamento in classifica, al termine della stagione regolare, può partire "d´ufficio" già con un bonus di una vittoria all´attivo.
Successivamente i "Lupi" scenderanno nel Molise dove resteranno per due giorni: mercoledì 20 e giovedì 21 aprile.
L´eventuale bella, in caso di parità dopo i quattro confronti, verrà disputata al PalaParenti domenica 24 giorno di Pasqua.
Vedremo comunque, come termineranno i tre precedenti match in programma e, se ci sarà o meno, bisogno dell´eventuale bella.
Domenica prossima sono in programma altre tre partite valide per i quarti: Padova-Sora, Genova-Segrate e Città di Castello-Loreto.
I quarti di finale dei play off partiranno subito a spron battuto per il grande interesse degli appassionati di volley.
Due squadre, frattanto, Milano e Reggio Emilia sono già state eliminate da Sora ed Isernia senza dover ricorrere alla bella.

M.L. - La Nazione


Nella foto di Marco Bonucci: l´isernino Fiore in attacco. Gli si oppongono a muro Monopoli e Baldaccini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account