28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM LUPI PIGLIATUTTO: E´ L´ORA DI DANIELE MORETTI

19-06-2010 - News Generiche
Non ci sono soste per questi "Lupi" scatenati sul volley-mercato.
Dopo l´ingaggio dello schiacciatore olandese Snippe ecco un altro colpo di mercato biancorosso, col d.s. Alessandro "Ugo" Pagliai, in gran spolvero come non mai, pronto a garantire l´arrivo in biancorosso del centrale Daniele Moretti (nella foto sopra) proveniente dal Forlì ma di proprietà del Macerata.
Per questo motivo sono già tre gli atleti provenienti dalla città marchigiana a quella conciaria e, dopo Monopoli e Snippe ecco che arriva Danile Moretti.
Questi compirà 30 ani a fine novembre ed è alto metri 1,97.
Pagliai ha rilasciato questa dichiarazione al sito ufficiale della società di piazza Matteotti: "Si tratta del classico centrale completo, un atleta con una grossa esperienza in A2, con un´ultima puntatina in A1, quest´anno a Forlì.
Moretti ha condiviso in pieno il nostro progetto dichiarandosi felice di approdare a Santa Croce.
Le caratteristiche del giocatore?
Prima di tutto un attacco ed un servizio ad alto livello ed una buona predisposizione a il muro.
Lo ripeto, si tratta di un giocatore completo e quest´aggettivo rende bene l´idea".
Per ora sono due i centrali della NGM Mobile Lupi e Moretti (nella foto sotto, col numero 16 a muro su De Paula, in occasione di Codyeco Lupi-Latina del campionato di A2 2008-09) va a far coppia con capitan Baldaccini.
Però, nei prossimi giorni, il settore dei centrali potrebbe registrare un altro arrivo, il terzo, con un atleta che da giorni ha inviato messaggi speciali su facebook e che freme dalla voglia di indossare la maglia biancorossa, dichiarando tutte le caratteristiche da "lupo".
Nuovi sviluppi sono attesi nel corso dei primi giorni della prossima settimana perchè questa che sta per concludersi ha già scaldato a dovere gli animi della tifoseria biancorossa con gli arrivi del forte schiacciatore-ricettore olandese Snippe e di Danile Moretti alla corte del presidente Pantani.
Daniele Moretti è marchigiano essendo nato a San Severino Marche ed è cresciuto nelle giovanili del Macerata.
Il sito del club riferisce che "l´atleta affrontò per la prima volta i "Lupi", da avversario, nel campionato di B1 1999-2000 militando nelle file dell´Osimo".
Daniele Moretti è comunque un centrale noto al pubblico del PalaParenti che l´ha visto giocare nell´impianto di piazza Nenni con le maglie del: Bolzano, Grottazzolina, Taviano e Latina.
Il "Generale Blen" segue quotidianamente il mercato e questo potrebbe dargli presto, come detto, un terzo centrale; il tutto costerebbe la rinuncia ad una atleta benvoluto come Marco Dani il quale, col passare dei giorni, sembra allontanarsi lentamente dalla cittadina conciaria.
Riepilogando i "Lupi" dispongono ad oggi dei seguenti atleti: Monopoli, Lorenzo Tosi, Tamburo, Baldaccini, Daniele Moretti, Snippe, Noda, Mattioli e Federico Tosi.
Sono ora in corso le manovre in funzione della panchina con l´attenzione rivolta a: Papucci, Taliani, Rocchini ed altri.
Il mercato edizione 2010 dei "Lupi" è frenetico e la ventata della NGM si fa avvertire sensibilmente con Pagliai impegnato in prima persona.
Il sestetto sembra essere già fatto. O no?
(F.d.L. 1977-Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account