21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, PASSATA LA SBORNIA C´E´ L´ISERNIA

29-01-2011 14:50 - News Generiche
La conquista della Coppa Italia potrebbe dare stimoli giusti per la A2.
L´incognita è che la squadra non abbia smaltito i festeggiamenti dopo la conquista della Coppa Italia.
La speranza, invece, è che dal successo di Verona ne sia uscita una Ngm molto più consapevole dei propri mezzi e che fin da domani alle 18 al PalaParenti contro Isernia ricominci a vincere con continuità così come faceva all´inizio del campionato.
È stata una settimana importante, è inutile negarlo o evitare le frasi scontate.
Vincere la Coppa Italia di A2 battendo sia la prima che la seconda in classifica non è cosa semplice o scontata.
Il 3-0 con cui i "Lupi" hanno schiantato Ravenna ha un valore enorme, ma lo avrà ancora di più se adesso i biancorossi riprenderanno a girare a mille anche in campionato.
Isernia è avversario da temere.
All´andata andò avanti per 2-0, ma i santacrocesi seppero rimontare e superare i molisani. Ci sarà da soffrire, specie se la testa dei giocatori di coach Gianlorenzo Blengini sarà ancora all´ombra dell´Arena o ai riconoscimenti ricevuti in questi ultimi giorni.
Come quelli di Pisa mercoledì, dall´assessore provinciale allo Sport Salvatore Sanzo e dal presidente del Comitato pisano del Coni Graziano Cusin.
I "Lupi", sia per i risultati della prima squadra che per il settore giovanili, hanno ricevuto riconoscimenti nell´ambito della premiazione "Autori dello sport pisano".
In rappresentanza della Ngm c´erano il presidente Agostino Pantani, il direttore sportivo Alessandro Pagliai, il responsabile del settore giovanile Luca Bocini e William Snippe, lo schiacciatore olandese rimasto fermo per tutta la stagione a causa della rottura del tendine d´Achille, ma anche lui membro a tutti gli effetti del gruppo che ha conquistato la Coppa Italia a Verona.
Una delle certezze che ha lasciato l´evento di domenica, poi, è ovviamente la ritrovata compattezza ed entusiasmo della tifoseria.
Il sito della Fossa dei Lupi è stato un crescendo di notizie negli ultimi giorni, dal «chiuso per troppa goduria» a «questa coppa è anche vostra».
E poi resoconti, aneddoti ed esultanze con foto di esponenti della tifoseria con la Coppa Italia sotto braccio.
Giorni epici anche per loro che tanto lavoro hanno fatto per poter essere al fianco dei loro beniamini anche a Verona.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: capitan Baldaccini e Noda con la Coppa. Il campionato, che ritorna, richiama i "Lupi" alla totale concentrazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account