28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM PRONTA A RICEVERE L´OSTICOA MOLFETTA

10-03-2012 12:17 - News Generiche
Torna la serie A2 dopo la Coppa Italia e i biancorossi devono fare a meno di capitan Baldaccini mentre Snippe è a posto.
La Ngm Mobile è pronta per ricere Molfetta, domani alle 18 al PalaParenti. Dopo il turno di pausa per lo svolgimento della Coppa Italia (sempre in Puglia, vinta da Castellana Grotte che succede nell´Albo d´oro proprio ai "Lupi" di Santa Croce) è tornata al lavoro e per tutta la settimana ha sostenuto gli allenamenti sotto la guida dell´allenatore Fulvio Bertini col quale ha collaborato il braccio destro Matteo Morando.
Molfetta è terza nella classifica di serie A2, un punto dietro proprio ai cugini di Castellana.
Prima della pausa aveva battuto senza tanti complimenti Isernia, attardandola in posizioni non molto tranquille.
La Ngm, manco a dirlo, aveva conquistato il suo ennesimo tiebreak del girone di ritorno sul parquet di un Atripalda Avellino in risalita.
Quindi la sfida di domani al PalaParenti si rivela un bel banco di prova, un match di buona caratura e un´occasione, in caso di vittoria, di riprendersi parecchio morale da parte dei biancorossi. All´andata la Ngm Mobile si impose al palasport Giosuè Poli per 3-2 (ma guarda un po´...) e la gara segnò il debutto di Bertini sulla panchina al posto di Jorge Cannestracci.
Nelle file santacrocesi è molto in forse la presenza di capitan Baldaccini ancora fermo dopo l´infortunio accusato l´altra settimana in sala pesi, col giovane Razzetto convocato in prima squadra. Quinndi contro i pugliesi di coach Lorizio, i "Lupi" schiereranno al centro il tandem Candellaro-Parusso, già sperimentato in altre occasioni. Sta invece meglio Snippe.
Per gli ospiti sembra difficile la presenza dell´ex Mattioli bloccato, già da un po´ di tempo, da un fastidioso infortunio, con Del Vecchio confermato a sostituirlo per far coppia con l´arabo Al Nabhan.
Fonte: Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: il libero Tosi e l´allenatore Bertini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account