27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM SERVITA ALL´ORA DI PRANZO

15-01-2011 10:51 - News Generiche
Si gioca di domenica alle 11,30 per la tv al PalaParenti con Genova. C´è fermento nell´ambiente biancorosso dopo la vittoria nella semifinale di Coppa Italia a Padova in vista dell´incontro di campionato domani mattina alle 11.30 al PalaParenti contro Genova.
La conquista della finalissima di Verona ha dato slancio alla squadra allenata da Gianlorenzo Blengini e ha portato la società a prendere la decisione di far entrare gratis i ragazzi fino a 18 anni nel prossimo incontro di regular season di A2.
Normalmente il limite per accedere alle gare senza pagare è di 16 anni, ma la dirigenza ha preso la decisione di fare uno strappo alla regola per favorire una maggiore affluenza di pubblico, visto l´inconsueto orario.
Si giocherà di mattina per la diretta televisiva di Sport Italia 2 e la speranza dei responsabili dei Lupi è quella di vedere sulle gradinate anche spettatori, magari giovani, provenienti anche dai paesi dei dintorni di Santa Croce sull´Arno.
Sarebbe uno bello sport per la pallavolo biancorossa in concomitanza con una diretta televisiva nazionale.
Sul fronte della squadra non ci sono particolari cambiamenti rispetto alla squadra che ha giocato le ultime gare. Resta indisponibile Pagni, mentre Mattioli è ormai recuperato completamente. La novità, semmai, è il clima che si respira attorno alla Ngm.
Le vittorie in rimonta contro Loreto, Segrate e, appunto, Padova, ha dato nuovo slancio a un gruppo e a una tifoseria che sembravano un po´ incupite.
Un netto cambio di marcia su cui Blengini cercherà di far leva per far capire a tutti che ogni traguardo è li a portata di mano.
Serve lo spirito da grande impresa per intaccare la leadership della stessa Padova e di Ravenna.
Lo stesso morale che ha permesso di espugnare il campo della capolista in Coppa Italia, avanti di due set e sconfitta al tie break dopo una gara aggressiva e spietata da parte dei Lupi.
Genova ha 29 punti in classifica ed è fra quelle squadre che segue più da vicino il terzo posto ei santacrocesi.
Una vittoria netta e decisa sarebbe un gran bel segnale a tutto il girone, ma sopratto alle battistrada.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Un Elia grintoso, al centro fra Monopoli e Tamburo - nella foto di Marco Bonucci - è quanto occorre alla Ngm Mobile impegnata con Genova.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account