19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, VIA ALL´OPERAZIONE SORPASSO

17-03-2012 17:43 - News Generiche
Domani al PalaParenti c´è Loreto, più avanti di soli due punti.
Due soli punti dividono Ngm e Esse-Ti Loreto (domani alle 18 di fronte al PalaParenti, con i santacrocesi a inseguire a 41.
Con Loreto c´è Genova e appena sopra Milano che ha richiamato in panchina Fumagalli al posto di Moretti. Tutte sono nel mirino della Nmg che, quindi, può migliorare l´attuale 10° posto.
Suona la carica anche il vicepresidente dei "Lupi" Leonardo Ciardi: «Nelle ultime quattro partite di campionato abbiamo la possibilità di chiudere degnamente questa stagione. I ragazzi ce la possono fare. Domenica con Molfetta - dice - la squadra è andata bene, ha giocato con continuità e regolarità facendo suoi 3 punti dopo tre mesi.
E nella riunione del CdA della società, il morale dei partecipanti era più alto, anche se i "pensieri" per il futuro sono tanti.
Ma siamo qui per lottare, come nello spirito dei Lupi da 50 anni»
Per la Ngm, insomma, è l´ora di chiudere con i tanti tiebreak di questa stagione complicata ma mai in pericolo e provare a mettere la freccia sul terzetto che la precede di poco. Potrebbe essere il modo di finire dentro la coda dei playoff per un´altra soddisfazione che forse prima della gara contro Molfetta sembrava davvero insperata.
L´operazione sorpasso, insomma, deve iniziare domani contro i marchigiani, così la volatona finale potrebbe riservare gradevoli sorprese e rimettere gli appassionati del PalaParenti nelle condizioni di sentirsi veramente capitale della pallavolo toscana.
Gli uomini di Lele Fracascia hanno sostenuto un´amichevole contro gli abruzzesi di Pineto vinta 4-0, a testimonianza della loro forza. Contro la Ngm sono andate sempre in scena sfide molto sentite.
I ragazzi di coach Bertini vorranno confermarsi all´altezza e dare il via alla rimonta.
Fonte: Il Tirreno.

Nella foto di Marco Bonucci: Snippe, Razzetto e Parusso sotto rete.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account