23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NON SI FERMA ALL´ALT, POI NASCE UNA COLLUTTAZIONE CON I DUE AGENTI DELLA MUNICIPALE CHE LO HANNO INSEGUITO. E´ STATO FERMATO.

08-02-2013 07:11 - News Generiche
SANTA CROCE - Il conducente di un furgone portato in caserma, gli uomini del corpo di polizia locale devono essere medicati. Sulla vicenda massimo riserbo.
Un uomo è stato fermato nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 febbraio, a Santa Croce sull´Arno dopo non aver rispettato l´alt della polizia municipale per un controllo. Gli agenti, secondo quanto emerge dalla vicenda, non avendo visto arrestarsi un furgone in via della Repubblica, lo hanno seguito in paese con le loro moto fino a quando questo non si è fermato.
A quel punto, nel tentativo della municipale di voler identificare il conducente, ne è nata una colluttazione in cui i due agenti avrebbero riportato anche delle ferite, successivamente medicate.
Sul posto sono arrivati poi i carabinieri, i quali hanno fermato il conducente del veicolo portandolo in caserma: sarebbe stato accusato, almeno, di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Sulla vicenda c´è il massimo riserbo al momento sia del comando di polizia municipale di Santa Croce sull´Arno che della Compagnia carabinieri di San Miniato.
Nelle prossime ore si attende in ogni caso un chiarimento ufficiale da parte dei militari in modo da conoscere ulteriori dettagli di questa vicenda.
Fonte: Gonews

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account