28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI A SANTA CROCE C´E´ IL PISA 1909 AL "MASINI"

03-10-2009 - News Generiche
La partita di calcio valida per il campionato di serie D fra il Rosignano ed il Pisa 1909 si giocherà sul campo neutro di Santa Croce, vale a dire lo stadio Libero Masini, oggi sabato 3 ottobre.
L´incontro avrà inizio alle ore 15.
Le biglietterie saranno aperte fino all´ora d´inizio della gara che si svolgerà nella cittadina conciaria per motivi di ordine pubblico non essendo in regola lo stadio di Rosignano.
Dalla cittadina tirrenica sono previsti circa 300 tifosi mentre da Pisa ne arriveranno più di 2000.
I sostenitori nerazzurri verranno sistemati per lo più nella gradinata di ferro a cominciare dagli ultras ma tanti altri appassionati si accomoderanno in tribuna.
L´arrivo del Pisa e della sua storica tifoseria a Santa Croce deve essere motivo di soddisfazione sportiva per Santa Croce nonchè di contatto, per noi della Curva del PalaParenti, con una tifoseria che nella sua storia è stata vessata da tante vicissitudini a livello sportivo ma che si è sempre dimostrata attaccatissima ai propri colori non abbandonandoli mai qualunque sia stato il campionato di militanza.
E´ consigliabile quindi essere presenti alla partita odierna e dare un´attenta occhiata e, meglio ancora, fare atto di presenza, in gradinata.
Al santacrocese Carlo Battini, neo-presidente del Pisa 1909, i tifosi dei "Lupi" augurano le migliori soddisfazioni ed i più grandi successi alla guida del club del "Comandante" Camilli.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account