29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI IL RADUNO DEI "LUPI" AL PALAPARENTI

21-08-2018 07:20 - News Generiche
Inizia oggi, col raduno al PalaParenti (nella foto), la stagione 2018-19 per la Kemas Lamipel.
Alle ore 17 risponderanno alla convocazione del tecnico Totire i seguenti giocatori: Acquarone, Andreini, Baciocco, Bargi, Bucciarelli, Colli, Crò, Ferraro, Grassano, Snippe, Tamburo e Talliani. Saranno aggregati inizialmente al gruppo i giovani Nieri e Coltelli.
Sarà assente il bomber brasiliano Wagner il quale si unirà alla truppa entro la fine del mese.
Non ci sarà pure lo scout man Morando impegnato con la Nazionale.
La dirigenza del club biancorosso risponderà quasi al gran completo all´appuntamento nel segno di una tradizione iniziata alla fine degli anni Settanta, fin dai tempi della palestra Banti.
Sarà sicuramente presente, come da anni avviene, una delegazione della tifoseria organizzata, pronta a dare il benvenuto ai nuovi ed a salutare i giocatori già ben consciuti.
Porteranno il loro saluto, come sempre, il sindaco Giulia Deidda e l´assessore Piero Conservi.
Negli ultimi due giorni sono intanto giunti a Santa Croce quasi tutti i biancorossi ed oggi sarà la volta di coloro, come Taliani, Snippe e Tamburo che abitano nelle cittadine limitrofe.
Il programma di questa prima settimana di lavoro prevede, da domani, fino a venerdì incluso, una doppia seduta di allenamenti, al mattino e al pomeriggio, alternando la parte tecnica con quella fisica.
Sabato prossimo il team conciario sosterrà i primi test fisici. Domenica, infine, riposo.
Questa sera, la Kemas Lamipel sarà ospite della signora Elena Catastini, gestrice dell´Agriturismo Assia, nel comune di Fucecchio, per la cena di buon auspicio, della nuova stagione.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it