01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RADUNO PARTECIPATO, I "LUPI" AL VIA

21-08-2018 22:29 - News Generiche
E´ stato un raduno all´altezza della situazione quello dei "Lupi" al PalaParenti nella giornata di oggi, martedì 21 agosto.
La Curva aveva promesso, come sempre, la presenza di una sua delegazione, ma è andata oltre con una discreta partecipazione di magliette biancorosse presenti. In rosso si è pure presentata la squadra con tutti i nuovi ed i vecchi, guidata da Totire per il secondo anno consecutivo.
Qualche minuto prima delle 17 - orario dell´appuntamento - Ale e Fajo hanno esposto un lungo striscione all´esterno dell´impianto con su scritto: "Se si gioca con il cuore non ce n´è", con tanto di disegno al centro, perchè Fajo, da gran maestro, non poteva limitarsi alla semplice frase griffata in rosso su sfondo bianco.
Prima del raduno Ale Fedeli (col figlio Gabrio) ha portato i suoi più stretti interlocutori a conoscenza della nuova dislocazione del materiale della Curva, visto che gli attuali stanzini, adibiti a ripostiglio, serviranno al club per altre esigenze.
La proposta del club ha trovato d´accordo i tifosi e, nel giro di poche settimane, anche questo ostacolo verrà superato per la soddisfazione reciproca.
Al raduno stavolta non hanno sventolato le bandiere, come nelle ultime due edizioni, ma la Curva ha fatto sentire lo stesso la sua voce ed il suo affetto ai componenti la nuova Kemas Lamipel.
Luca Bucciarelli, uno dei nuovi acquisti, ha detto: "Per me è stata una bella novità vedere così tanta gente ed interesse intorno a noi. Finora al raduno ci ritrovavamo noi atleti con i tecnici e stop. Qui si respira un´aria diversa. E´ proprio bello".
Ale Fedeli era carico ed ha voluto una bella foto di gruppo con la squadra.
Al momento degli scatti, per mano dei numerosi fotografi, il noto capo tifoso ha urlato tutta la sua determinazione ai biancorossi, ersortandoli ad una stagione di punta. Ci sono stati degli applausi.
Tanti vecchi ultrà erano presenti. Notati: Frog, Cianchino, il Saba, il Boss e tifosi affezionati come Michele Duranti col figlio, Giovanni Gronchi, Fabio Pozzolini e, per le "Girls", Sara e Tanietta.
Immancabile Sir Andrews, alle prese con l´Aci, ma "tutelato" dal Cardinale.
Fra i tifosi più vicini ai "Lupi" non potevano mancare: Roberto Macchi, il Biga, Roberto Falaschi, Claudio Ciabattini, Fabio Nassi, Gabrio Giannoni e la moglie Laura con Rita Bertolini e tanti altri.
Notato anche il Mazza, uno che ai raduni non manca quasi mai. Idem il Barbierino, Giancarlo Giammugnani.
Tra i fotografi Asmatico in poule position, accanto a Veronica Gentile, Franco Silvi (Il Tirreno) e Lemar, per conto de La Nazione ed il sito della Fossa dei Lupi.
Giornata calda, tipica d´agosto, con la zona d´ombra, davanti al palasport, che ha refrigerato i più accaldati ed i tifosi più "bollenti".
I "Lupi" sono partiti e la Curva ha dato il suo benvenuto: buon viaggio biancorossi.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Veronica Gentile: l´abbraccio tra Fajo e l´olandese Snippe.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account