27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SANTA CROCE CAPITALE DEL VOLLEY, OGGI LA PROVA GENERALE

10-09-2016 07:27 - News Generiche
Sport e solidarietà. L´incasso sarà devoluto al Meyer: "Bello pensare che regaliamo un sorriso".
La grande pallavolo torna oggi pomeriggio a Santa Croce con l´amichevole di assoluto prestigio fra la Kemas Lamipel (A2) ed i perugini della Sir Safety Conad militanti in SuperLega. L´inizio è fissato alle ore 18 ma già due ore prima inizierà la festa biancorossa con la presentazione di tutte le formazioni maschili e femminili del club di piazza Fratelli Cervi. Verranno pure svelati i due vincitori del concorso per il nome da assegnare alla mascotte dei Lupi.
L´ingresso sarà ad offerta ed interamente devoluto in beneficenza al Meyer di Firenze. All´interno del Pala Parenti ci si potrà abbonare per il campionato di A2 ben sapendo che il 30% del ricavato della campagna abbonamenti sarà devoluto per i Comuni interessati dal tragico sisma del Centro Italia. Perugia presenterà gli azzurri Zaytsev (nella foto), Birarelli e Buti, oltre ad altri campioni del calibro di Russel e De Cecco. Fra i bianconeri ci sarà anche l´ex "lupo" Tosi.
Per la Kemas Lamipel, in piena preparazione ed appesantita dai carichi atletici, sarà il debutto stagionale. Non ci sarà da aspettarsi gran che, perché il lavoro dovrà sortire benefici effetti nel corso deIla stagione. Tuttavia, giuste indicazioni giungeranno a tecnici, dirigenti ed agli appassionati sostenitori.
Intanto il vice presidente dei "Lupi", Alberto Lami, ha così scritto sul sito del club, rivolgendosi ai tifosi ed agli amici:" Il primo evento della stagione è alle porte ed il fermento sale. Per noi addetti ai lavori sarà la prova generale per capire come stiamo lavorando, se le nostre idee funzionano e per migliorare in vista della prima giornata di campionato il prossimo 9 ottobre. Sicuramente ci saranno delle cose che andranno riviste e riceveremo delle critiche. Benissimo. Queste serviranno per capire cosa sbagliamo e per rendere questo spettacolo il "vostro" spettacolo. Con Perugia sarà una festa di sport, una festa di solidarietà e di amicizia. Sarà bello tornare a vedere il nostro palazzetto gremito di ragazzi e ragazze. Sarà bellissimo pensare che il nostro sorriso potrà aiutare dei bambini meno fortunati di noi grazie al lavoro della Fondazione dell´Ospedale Pediatrico Anna Meyer. Aiutateci a rendere questa festa un giorno indimenticabile. Colgo l´occasione, fin da adesso, per ringraziare la società Sir Safety Conad Perugia per aver accettato il nostro invito e ringrazio tutte le persone che in questi ultimi giorni ci hanno aiutato nell´organizzazione della festa. Vi aspettiamo numerosi. Grazie".

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account