28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

OK LA RISPOSTA DEL PUBBLICO

14-10-2012 21:38 - News Generiche
Ci siamo contati e il conteggio è stato positivo.
Crediamo di essere nel giusto dicendo che al PalaParenti erano presenti 450 persone, per la prima in B1 dei "Lupi", vittoriosi per 3-1 sui veneziani del Bibione Mare.
La gente ha risposto ed ha dimostrato di avere a cuore la squadra e di volerle bene: sì, 450 persone c´erano tutte e la cosa ha fatto piacere soprattutto a coloro che speravano in una degna affluenza da parte della gente di fede biancorossa.
In Curva (nella foto di Marco Bonucci) le cose sono andate abbastanza bene come sottolinea Tommy Casani, uno dei più attivi, in ogni categoria: "Sono abbastanza contento di come sono andate le cose alla prima giornata.
Soprattutto nel terzo set, quello che abbiamo perso, c´è stato un incoraggiamento giusto per la squadra che tentava di rimetterlo in piedi per andare a vincere per 3-0.
Abbiamo poi vinto per 3-1 e va bene lo stesso. Anche il pubblico ha seguito i cori della Curva ed ho notato più entusiasmo di quanto pensassi.
Dobbiamo sistemare i tamburi che hanno tutti bisognosi di cambiare le tele.
Il PalaParenti ha dimostrato di non essere un palazzetto morto ed i nostri giocatori l´hanno capito. Certo - ha proseguito Tommy - si può migliorare ed organizzarci meglio ma, come inizio, direi che tutto sommato ci siamo.
C´e´ sempre il vizio di andare a fumare alla fine di ogni set ma poi quando la gente rientra riprende a sostenere la squadra.
Questa si è dimostrata superiore al Bibione Mare ed ora i ragazzi devono continuare con la massima determinazione.
In settimana vedremo di parlare fra noi in vista di due trasferte consecutive a Monselice e Conselice dove sarebbe giusto farci vedere, anche come atto di presenza, col nostro striscione".
(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account