20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ONORE AI "LUPI" ED A MISTER TOTIRE (di Corazzata Lastre)

25-01-2018 06:32 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Come lei ben sa, la Corazzata Lastre pur frequentando il PalaParenti e l´ambiente biancorosso da tanti anni, raramente ha avuto modo di socializzare, solo ed esclusivamente per scelta propria, con i vari allenatori, escluso poche ma buone occasioni.
Di questo possono darne conferma tutti quelli che ci conoscono.
I "Corazzati" ringraziano per aver avuto la fortuna di non essere mai entrati nelle grazie di due allenatori, fenomeni o presunti tali, quali Babini e Zanini.
E allora, "Grazie dei Fior", come cantava Nilla Pizzi visto che siamo vicini al Festival della Canzone Italiana di San Remo, città della Liguria, dove ha attualmente la residenza, a Loano, Mister Totire e da dove (Imperia) proviene Acquarone.
Abbiamo avuto modo di stimare e rispettare, in passato, bravi allenatori tipo Provvedi e qualcun altro.
Abbiamo anche avuto la fortuna di poter scambiare qualche chiacchera in più con Gian Lorenzo Blengini, per gli amici "Chicco", mentre per il Popolo Biancorosso questi è stato il "Generale Blen", termine coniato dal Cardinale, forse ispirato da tutti i gradi corazzati (Ammiragli, Sergenti, e Generali vari) o forse no, perchè a lui certi appellativi, vengono spontanei.
Il "Grande Generale Blen" rimarrà per sempre nella storia dei Lupi e nei cuori biancorossi; inoltre per la Corazzata Lastre resterà per sempre un "Mito".
Un altro personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere e, col quale abbiamo avuto modo di parlare, è proprio Michele Totire.
Secondo noi, come già detto e scritto, si tratta di un buon intenditore di pallavolo, persona capace e soprattutto un personaggio diretto, che va al pratico e sa come muoversi con tutti.
I gradi, come già detto, sono già stati spesi quasi tutti, ma per Michele Totire credo ci sia spazio per un nuovo appellativo che potrebbe essere quello di "Master & Commander", in quanto autoritario quando serve, ma sempre disponibile a parlare con la ciurma e con tutto il Popolo Biancorosso, al momento giusto. E questa è una grande dote da vero "Condottiero". Onore!
Detto questo, a breve i Lupi inizieranno a giocare nella poule promozione e credo che tutti, squadra, Mister, Società e tifoseria, sapranno quello che fare in campo e sugli spalti.
Un finale di questo campionato, quello dei Lupi, che nello scorso mese di ottobre, in pochissimi avrebbero pronosticato, mentre ora andremo a giocarci la possibilità di promozione in A1.
Nel bene e nel male, tutto quello che verrà in più, ce lo prenderemo ben volentieri ma, ovviamente, come si dice in gergo, l´appetito vien mangiando e speriamo di vederne delle belle (partite).
Il Popolo Biancorosso seguirà questa prossima avventura, la poule promozione, sempre a fianco dei "Magici" e sempre con i Lupi nel cuore, sostenendo un unico amore, Magici Lupi olè.....
In bocca al Lupo a tutti , a quelli belli e quelli brutti e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

Corazzata Lastre – (Fino alla fine Magici Lupi – Coro F.d.L. 1977)

Nella foto di Veronica Gentile: Totire in mezzo ai suoi giocatori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account