23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OPERAZIONE LAGONEGRO, I "LUPI" RIPRENDONO

02-01-2017 07:00 - News Generiche
I due giorni di vacanza concessi alla Kemas Lamipel sono terminati. Il 2016 è stato salutato ed è stato dato il benvenuto al 2017. I biancorossi si ritroveranno stamani mattina alle ore 9 al PalaParenti per una serie di valutazioni da parte dei preparatori atletici della Stinuovo con gli allenamenti che riprenderanno a pieno regime, in vista di due partite nel giro di soli quattro giorni.
Come noto i "Lupi" affronteranno giovedì prossimo (ore 20,30) in casa i lucani del Lagonegro, mentre saranno di scena domenica prossima (re 16) a Tricase contro i leccesi dell´Alessano. Saranno due confronti che decideranno molto, relativamente al destino del team conciario.
La società e lo staff medico hanno dato indicazioni ben precise agli atleti prima del "break" di fine d´anno; la serietà e la professionalità dei giocatori saranno stati quindi indispensabili in queste ultime quarantott´ore.
Stamani mattina, oltre alle annunciate verifiche, verranno prese in esame le strategie di recupero, proprio nei giorni a cavallo delle due gare di questo fine settimana. Il professor Fabrizio Angelini, capo dello staff medico della Kemas Lamipel, seguirà il tutto in prima persona.
Il 2017 si apre quindi con due partite determinanti con due antagoniste agguerrite che inseguono a quattro punti di distanza i conciari.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Veronica Gentile: i "Lupi" mentre si caricano dopo la conquista di un punto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account