22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DENNIS E´ PRONTO A STUPIRE

03-01-2017 08:03 - News Generiche
Il "prestigiatore" è pronto. Angel Dennis (nella foto di Veronica Gentile) fa ruotare il pallone sulle dita di una mano e lo osserva. Sa che da lui sono attesi punti pesanti per il match di giovedì prossimo al PalaParenti con Lagonegro e si carica. Nell´allenamento di ieri, Angel ha dato un saggio della sua bravura, sfornando numeri di alta scuola.
Intanto dalla Basilicata, il tecnico Falabella fa sapere che -"la sosta fa sempre bene per rifiatare e ritornare più carichi e grintosi. Quello con Santa Croce è un appuntamento importantissimo per entrambe. Loro proveranno a metterci in difficoltà, come hanno fatto la scorsa partita contro il Siena, dove hanno racimolato un importante punto, pur perdendo comunque al tie-break. Noi abbiamo il dovere di portare punti alla nostra classifica per tenerci stretta la posizione centrale".
Anche il presidente del club lucano, dottor Nicola Carlomagno, incoraggia i suoi affermando: "In questo momento del campionato dobbiamo pensare solo a portare punti alla nostra classifica, al di là di quale sia l´avversario di turno. Contro i Lupi, per fare risultato, dovremo avere una prestazione impeccabile e molto vicina alla perfezione. Ci aspettano due partite vicinissime tra loro, questa e la prossima di domenica 8 a Lauria contro il Potenza Picena, dove non sono ammessi errori e la concentrazione deve essere altissima. Giovedì 5 a Santa Croce, come sempre scenderemo in campo con la convinzione di poter far bene e portare a casa l´intera posta in palio".
Il patron del club lucano ha salutato i suoi ragazzi dopo la pausa del Capodanno, augurando loro di iniziare il 2017 con la stessa grinta con cui si è chiuso il 2016.
Anche la Kemas Lamipel ha lavorato con profitto al PalaParenti, venendo testata al mattino dal preparatore atletico Carlo Laface e dallo staff della Stilnuovo, alla presenza del professor Angelini. Nel pomeriggio altra seduta, con Dennis e Guimaraes e metter giù palloni sugli inviti di Vermiglio, rientrato in gruppo.
Sale intanto l´attesa per il primo confronto dell´anno nuovo: i "Lupi" vogliono partire subito col piede giusto.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it