17 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVEDI´ ECCO L´ESAME LAGONEGRO

04-01-2017 06:43 - News Generiche
I tifosi della Kemas Lamipel chiamano i sostenitori al PalaParenti.
Cinque turni da vivere tutti d´un fiato. Cinque turni decisivi per la Kemas Lamipel Santa Croce, che vuole assolutamente qualificarsi per la pool promozione del campionato nazionale di serie A2. Nell´ultima gara dell´anno, i conciari di Fulvio Bertini si sono arresi al quinto set nel derby contro la capolista Siena: pur privi dell´infortunato Vermiglio, i biancorossi hanno dato filo da torcere ai quotati padroni di casa, che alla fine sono comunque riusciti ad imporsi.
Il palleggiatore di Messina, ai box per due settimane, sembra aver recuperato dal fastidio al ginocchio e giovedì, nel primo match del 2017, dovrebbe essere regolarmente in campo. La Kemas Lamipel giocherà, infatti, al PalaParenti, di fronte al pubblico amico: al di là della rete ci sarà Lagonegro e il match abbastanza pieno di insidie scatterà alle 20,30. All´andata, Elia e compagni ebbero vita facile (0-3), ma attenzione al team della Basilicata, senza dubbio cresciuto rispetto al primo scorcio di stagione.
Attualmente, i ragazzi di coach Bertini sono sesti in graduatoria con 19 punti, quattro in più rispetto ai prossimi avversari.
Durante le festività, i biancorossi hanno lavorato duramente, restando a riposo solo a capodanno. La gara con Lagonegro sarà fondamentale per il futuro e lo staff della Fossa dei Lupi chiama a raccolta i tifosi in vista di questo importantissimo appuntamento nella serata della vigilia di Befana: «Siamo tornati in A2 – si legge in un comunicato – partecipiamo a un campionato nazionale importante ed un minimo riconoscimento alla società andrebbe dato. Ci piacerebbe vedere tanti giovani in Curva e che indossassero le sciarpe biancorosse: ne abbiamo vendute molte, ma al PalaParenti ne vediamo poche. Speriamo di vedere tanta gente sugli spalti e che con Lagonegro la tifoseria sia compatta».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: Ciulli e Guimaraes.







Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account