23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAOLO TESTI: "FLUO THE NIGHT VUOL DIRE AGGREGAZIONE"

21-10-2017 07:08 - News Generiche
E´ uno degli organizzatori dell´evento di questa sera, sabato, al PalaParenti.
Paolo Testi, conciatore pontaegolese, figura di spicco della conceria "La Bretagna", parla di Fluo The Night affermando: "Gli eventi come quello di stasera sono all´insegna dell´aggregazione, dello stare tutti insieme.
Anzi, del tornare, più convinti che mai, a frequentarci come accadeva una volta, quando eravamo tutti più giovani. Unirci, parlare, trascorrere insieme ore di divertimento con tanta buona musica in una notte fluorescente.
E´ questo il nostro messaggio, rivolto anche ai più giovani, che invitiamo a capire quanto sia importante il significato della parola amicizia".
Questa sera al PalaParenti di Santa Croce sarà un diluvio di vestiti ed oggetti fluorescenti che risalteranno al massimo grazie alle luci viola di un noto light dj che tuttora collabora con i Rocket´s, la band di "On the road again".
Centinaia le persone sono attese alla reunion degli anni Settanta, Ottanta e Novanta con alcuni dj che hanno fatto la storia della musica dance in Toscana.
Suoneranno alla Fluo The Night il dj Full Time Riccardo Cioni, conosciuto soprattutto per le sue mitiche serate al Kursaal di Montecatini.
Direttamente dal Pianeta Rosso di Antraccoli di Lucca arriverà il dj che ha lanciato il locale, Steve Martin, mentre il Concorde di Chiesina Uzzanese, la discoteca top di quegli anni soprattutto per i giovanissimi nei pomeriggi della domenica, sarà rappresentato da Ringo dj, Jackie dj e Flying dj.
Ospiti della serata saranno i Fpi Project che suoneranno tutte le loro hit: Risky, Let´s go e Rich in Paradise, remix della famosa Going back to my root´s.
Una serata all´insegna del divertimento soprattutto per chi, negli anni Settanta, Ottanta e Novanta era adolescente e giovanissimo ed oggi ha i capelli un pò imbiancati ma possiede ancora tanta voglia di divertirsi e ballare sulle note di quei tempi.
Il tema della serata lo spiega anche Jerome Mimmo, un altro degli organizzatori: «L´ultimo evento che abbiamo organizzato è stato il Silver Night, alla Nuova Era e si trattò di un successone; così ci siamo detti che il tema del colore, previsto per stasera, è aggregante e fa sentire tutti uguali, nel senso della voglia di unirsi, partecipando all´evento. Così abbiamo deciso di chiamarla Fluo Night».
Durante la serata alcuni membri del gruppo carnevalesco Gli Spensierati truccherano e forniranno vestiario rigorosamente tutto «fluo».
L´evento è stato organizzato dagli stessi Paolo Testi, Jerome Mimmo ed Alessandra Marcori. Presenterà Maurizio Zini ed i biglietti si possono acquistare al PalaParenti di Santa Croce.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account