20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAROLA DI PRESIDENTE

12-01-2010 - News Generiche
Il presidente Agostino Pantani (a destra nella foto di Marco Bonucci insieme allo scout-man Matteo Morando), è uno dei frequentatori del sito della "Fossa dei Lupi" e, stamani mattina, dopo aver letto l´articolo di lunedì 11 dal titolo "Cosa ci piace e cosa non ci è piaciuto" è intervenuto, spezzando una lancia nei confronti dell´ex giocatore biancorosso Kristian Lirutti al quale, avevamo fatto osservare che, domenica scorsa - al momento del suo ingresso in campo nelle file del Ravenna - non aveva risposto all´applauso generale rivoltogli dal PalaParenti .
Il numero uno del club biancorosso ha così precisato:-"Domenica sera ho incontrato il giocatore Lirutti al ristorante dopo la gara e, salutandolo cordialmente, ho constatato dalle sue parole la felicità per essere potuto tornare da ex proprio su quel terreno da gioco che ha calcato per ben due stagioni consecutive indossando la maglia della Codyeco.
Lirutti mi ha detto di aver molto apprezzato l´applauso del pubblico e di essersi sentito piuttosto emozionato in quel momento, chiedendomi di ringraziare, a nome suo, il pubblico del palasport. Credo che l´emozione abbia inciso, prendendolo in contropiede, ma ripeto, Kristian ha molto gradito l´applauso rivoltagli, dicendomi anche che non è facile trovare un´accoglienza da ex come avvenuto qui da noi, cosa che non avviene su tutti i campi.
Conoscendo Lirutti - ha conclsuo il presidente - penso che questo mio intervento possa rivelarsi necessario sia per il giocatore che per il nostro pubblico di cui l´atleta conserverà sempre un bel ricordo".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account