27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"PASSAGGIO" SI, MA A VUOTO?

07-08-2014 09:11 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la Forza dei "Lupi" sia sempre con Lei e con tutto il Popolo Biancorosso.
Abbiamo letto alcune dichiarazioni del buon Scappaticcio (nella foto), un ber "simpatione", tanto per usà un eufemismo.
Buon palleggiatore si, ma con un bel caratterino, un pò "provocatorio", uno di quelli che ti ci fanno cascare ma, lo sappiamo, per cui ci può anche stare.
Quindi, il personaggio in questione, resta croce e delizia per le varie tifoserie, di parte e non e, da parte nostra (il PalaParenti e la Curva), che lo abbiamo affrontato sempre da avversario, con i suoi atteggiamenti sul terreno di gioco, il suo ritorno a Santa Croce da avversario, non ci coglierà di certo impreparati.
Fra l´altro Scappaticcio è tutt´altro che un "modesto", visto che pronostica l´annata (2014-15) del Chiusi, solo come una stagione di "passaggio" sulla via della A2.
Boiadé, a confronto, il " Mago Zurli" gli fa una s..a!!!
Ma come lei ci insegna, Illustrissimo Cardinale, ci sono passaggi e passaggi e, la strada per la A1 (ma anche per la A2 in questa occasione), é ben lontana, soprattutto se si fa in direzione Sud, dove troviamo l´uscita proprio sulla "A1" di Chiusi-Chianciano.
Fra la storia dei "Lupi" e quella del Chiusi, pallavolisticamente parlando, c´è la una differenza enorme, come fra "mangià e guardà" (ma neanche...) e non ci "dilunghiamo" - come disse Rocco Siffredi - alle "patatine".
Il buon Scappaticcio dovrebbe ricordarsi che, quando ha incontrato i Magici Lupi, ha dovuto spesso abbassare la testa, uscendo sconfitto in più di un´occasione; e poi, suvvia Cardinale, lui non vorrà mica insegnare a noi santacrocesi come funziona...
A Chianciano ci sono rimaste le Terme, come a Montecatini, dove i "Lupi" giocarono in "purga" nella stagione 1995-96 e la squadra di Chiusi è oggi solo una realtà emergente con pochissima storia alle spalle.
Per noi "Lupi" il discorso è decisamente diverso anche se siamo reduci da un bel periodo negativo, che tutti vogliamo lasciarci in fretta alle spalle.
Detto questo in "bocca al lupo" al Chiusi e che, in campionato vinca il migliore ma, per quanto riguarda Scappaticcio, personaggio visto e conosciuto da tempo, questi sappia che quando verrà a Santa Croce, troverà dei "Lupi", che sono stati sì in "purga" nelle due ultime stagioni, ma che da sempre sono la storia del volley toscano.
Quando al PalaParenti arriva certa gente e, vari tipi di "leoni", per noi è sempre una festa, una specie di manna dal cielo, perché come dice il saggio, i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi!
Le peore si ´ontano a maggio e, come dice sempre il buon Rocco Siffredi, "di 28 ce n´è uno ma un è febbraio".
Ora siamo solo ad agosto (o Sir mio un ti ´onosco!) ma, vista la pioggia di questi ultimi mesi, i funghi, le chiocciole ed altro ancor, pare siano già usciti allo scoperto e ...riribodde per loro!!!
Sempre Forza "Lupi" e Vecchio Cuore Biancorosso!

Fonte: Via delle Cento Donne - (Alle Terme di Caracalla - Clara Jaione)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account