18 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER I "LUPI" C'E' GIOIA DEL COLLE AI QUARTI

14-04-2019 19:34 - News Generiche
Tenendo fede al pronostico, Gioia del Colle ha staccato il biglietto per i quarti di finale dei playoff salvezza.
I baresi hanno superato con un netto 3-0 i leccesi dell'Alessano, dopo che le due precedenti gare si erano concluse col punteggio di 3-2 sia in gara1 che in gara2, da una parte e dall'altra.
La "bella" è stata a senso unico, con la formazione biancorossa allenata da Sandro Passaro (al centro nella foto fra Catena e Radziuk) che non ha mai fatto toccare quota 20 agli uomini di Tofoli.
Questa la successione dei tre parziali: 25-18, 25-19 e 25-16.
Ora i gioiesi, che i "Lupi" conoscono fin dalla seconda metà degli anni Ottanta, da quando li affrontarono per la prima volta al Fontevivo di San Miniato Basso, disporranno di due gare su tre in casa, grazie al miglior piazzamento al termine della stagione regolare.
L'opposto tedesco Marvin Prolingheuer e compagni hanno teminato al quinto posto nel Girone Blu, mentre i biancorossi della Kemas Lamipel all'ottavo in quello Bianco.
Questo il calendario: giovedì 18 aprile ore 20,30 gara d'andata al PalaCapurso e ritorno lunedì 22 alle ore 18 al PalaParenti.
Eventuale gara3 ancora nella cittadina barese giovedì 25 ancora alle 18.
Alessano retrocede quindi in A3 ed ai salentini, si aggiungono anche i leccesi del Taviano e la Roma Volley, superati rispettivamente da Potenza Picena ed Ortona.
Questi gli accoppiamenti ai quarti di finale: Lagonegro-Macerata, Ortona-Livorno, Gioia del Colle-Santa Croce e Potenza Picena-Grottazzolina.

Marco Lepri

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata