19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER I "LUPI" C´E´ IL GRUPPO BIOKIMICA

17-09-2013 07:16 - News Generiche
Il Gruppo Biokimica è il nuovo sponsor dei "Lupi".
Tutto ufficiale quindi dopo l´incontro, nei giorni scorsi, fra il presidente biancorosso Agostino Pantani ed il capo ufficio stampa Marco Lepri con Massimo Baldini, patron del Gruppo Biokimica, con la formazione conciaria che ora assumerà la definizione di Gruppo Biokimica Lupi Santa Croce dopo un´infinità di tornei col marchio della Codyeco, un nome che resterà sempre nel cuore degli appassionati.
Ora è la volta del Gruppo Biokimica ed i tifosi si augurano che stavolta il connubio sia più duraturo di quello con la NGM durato soltanto per due campionati di A2 e poi naufragato fra polemiche e una bella dose di rimpianti dopo i "sogni" e le promesse dell´estate 2011.
Massimo Baldini (a destra nella foto) rappresenta iI futuro imminente e la sua presenza, unita ad una buona dose di entusiasmo, dovrebbero essere un primo segnale per una dirigenza spesso criticata negli ultimi due anni con un´autoretrocessione dalla A2 in B1 nel 2012 ed alla rinuncia di non iscriversi di nuovo alla A2 stessa dopo la vittoria nell´ultimo campionato di B1 nella primavera scorsa.
La parola entusiasmo, nella tifoseria, è diventato un optional ed è opinione diffusa che il presidente Agostino Pantani sia stato spesso lasciato da solo quando invece sarebbe stata richiesta una maggior collaborazione e presenza da parte dei membri del Cda biancorosso. L´arrivo del Gruppo Biokimica dovrebbe riaprire le porte a nuovi obiettivi anche perché lo stesso Baldini ha parlato -"di programmi che debbono essere per forza di cose ambiziosi perché la A2 resta la categoria in cui i "Lupi" hanno militato per anni e, di conseguenza, Santa Croce deve cercare di tornarci alla svelta".
Il patron del Gruppo Biokimica, ha fatto sapere che la sua -"è un´azienda al servizio della zona del Cuoio ed abbiamo valutato quest´iniziativa sportiva, in funzione del nostro Comprensorio dove l´attività conciaria ha sempre svolto la parte del leone".
Baldini ha parlato anche di "aggregazione nell´ambiente della sua azienda", dove si svolgerà all´inizio di ottobre la presentazione della squadra.
La data verrà scelta fra il 3 ed il 4 ottobre prossimo per una serata che si svolgerà nei locali della stessa Biokimica con la presenza di numerose autorità civili e militari.

Info Curva PalaParenti - (Che sarà - Ricchi e Poveri)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account