22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA CURVA E L´ORA DELLA VERITA´

12-01-2010 - News Generiche
Sul forum del nostro sito non mancano gli interventi nei confronti della stessa Curva (nella foto di Marco Bonucci alla lettura delle formazioni col Ravenna), né tantomeno gli inviti alla società per cercare di fare il possibile per rendere "meno vuoto" il settore occupato dalla tifoseria organizzata.
Un tifoso che si è definito "Lupo notturno", avendo scritto veramente nella notte fra lunedì e martedì scorso la propria opinione, ha così detto la sua. Ne riportiamo il testo.
"Ora, sicuramente, molti di voi diranno, dopo aver letto questo post: "perché si dice sempre le stesse cose? Si sa, ormai è così!".
No, e un è così, anzi, non ci si doveva nemmeno ad arrivare a certi punti, era veramente impensabile!
La Curva è ormai allo sfascio anche se nessuno lo ammette.
Ci si arrampica sul fatto di portare giovani a tifare una squadra che non sentono loro, o meglio, del suo paese! Nella stagione in cui i "Lupi" sono tornati, dopo 23 anni a "casa", tanti ragazzi si erano avvicinati alla squadra e alla Curva, dove alcuni di essi, hanno ricoperto anche dei ruoli importanti dentro i gruppi!
Gruppi e non gruppo perché qualcuno di loro si definì talmente tanto Ultras da fondare un altro gruppo da affiancare alla storica FOSSA, ma sia questo pseudo presidente e questo gruppo, è già ormai alla deriva.
Ora, dal 2002 a oggi sono passati 8 anni e i ragazzi in cui abbiamo fatto affidamento si stanno allontanando...qual´ è la motivazione? BOH?
Resta il fatto che la Curva c´è e c´era anche domenica e chi dovrebbe incoraggiare i giovani a venire in Curva, gente che dice che ama i "Lupi", ha preferito la Juve o il Milan invece di venire al palazzo a dare una mano.
Tutti sono tifosi di calcio...chi più chi meno ma, non siamo nè di Torino, nè di Milano, nè di Roma eccetera... siamo di Santa Croce e abbiamo una squadra in serie A2.
Ma vi sembra poo? E allora forza!
RIEMPIAMO LA CURVA..PERCHÉ SE AMATE I "LUPI" TUTTO QUESTO SI PUÒ FARE!".
Queste parole devono far riflettere e questo deve essere motivo di confronto - alquanto rapido - fra coloro che si ritengono ancora degni dell´appellativo di TIFOSI DEI "LUPI".
Quanto prima verrà stabilito il giorno e l´ora per una riunione relativa a quest´importante argomento.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account