29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA NGM UN´ALTRA CAPOLISTA

22-10-2011 12:34 - News Generiche
Dopo aver battuto laex leader (Club Italia) domani arriva Segrate. Milanesi guidati dal mito Danile Ricci. Hrazdira fa festa per i suoi 26 anni.
Di capolista in capolista, da una settimana all´altra cambia...poco per la Ngm Mobile.
Così dopo la trasferta vittoriosa di domenica a Bracciano contro la (ex) battistrada Club Italia, domani al PalaParenti c´è l´attuale leader di serie A2 Segrate Milano.
La Ngm Mobile si è preparata con il solito impegno e diligenza alla gara delicata casalinga. Del resto è un avvio di campionato a dir poco intenso: i ragazzi di Jorge Cannestracci, non lo dimentichiamo, hanno anche affrontato già (e perso in casa) l´altra attuale capolista a quota 9 Città di Castello (con Loreto).
I "Lupi" sono dietro di una lunghezza, ma in rimonta grazie al chiaro risultato incassato di domenica passata.
La tabella di marcia dei gialloblù milanesi indica che hanno vinto tre partite da tre punti e ne hanno persa una per 3-0 a Molfetta. Sono guidati da Daniele Ricci, tecnico dal grande passato in serie A1 con un sacco di successi anche a livello internazionale col Ravenna dei tempi d´oro. Non ha nulla da imparare, è vero, ma la Ngm al tempo stesso non ha nulla da temere.
Segrate può contare sul palleggiatore Fabroni (uno dei migliori nel match vinto domenica contro Perugia), sull´opposto belga Van Den Dries e sull´attaccante ricettore Baranek.
Oltre a Pesaresi, Botto, Alletti e Braga. Oltre all´ex lupo Spairani.
Sarà senza ombra di dubbio un bello scontro anche sulle tribune visto che da Milano sono annunciati i sostenitori ospiti.
E che quindi i supporters locali dovranno farsi valere, come, del resto, sanno fare a meraviglia.
I biancorossi, inoltre hanno anche da festeggiare nel migliore dei modi il 26º compleanno (fatto ieri) del "Razzo" ceko (nella foto di Marco Bonucci) Michal Hrazdira.
E lui stesso vorrà passare bene l´anniversario.
Fonte: Il Tirreno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account