25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER NOI E´ A2! GLI ALTRI ...VOLEVANO VINCERE...

14-04-2013 19:36 - News Generiche
Questa è una delle foto migliori che sono riuscito a fare sabato a Orte e spero sia gradita, perchè io un fotografo non sono.
Scrivo un pò di cronaca della trasferta che ci ha ridato la A2.
Nel primissimo pomeriggio siamo partiti, con la benedizione del Cardinale: io, il Sir e l´Ammiraglio con destinazione Orte ed è stato proprio durante il nostro viaggio, nei pressi di Chiusi, che abbiamo intravisto al suolo, appena steso, un bel fagiano.
La cosa può apparire normale ma, fatti due o trecento metri dall´animale investito, notiamo che dal cielo piovevano continuamente penne. Il pensiero è stato: o si "gratta" un angelo o, chi ha messo sotto il fagiano, gli deve aver dato una gran botta.
Sosta all´autogrill in Umbria: sembra di essere a Prato, visti i numerosi asiatici (chiedere al Sir della cinesina...) che, scesi da un pullman da 54, sembravano almeno 200.
Il palazzetto (chiamiamolo così, inaugurato nel 2012) di Orte è bello a livello di struttura ma non ci sono molti posti a sedere e la partita non è che si veda poi così bene e mancano pure i bagni.
Comunque, mettiamo lo striscione, la sciarpa dei nostri amici Blue Brothers e si contribuisce in due all´aggiornamento in diretta (col risultato) per il sito della società (ma di loro non c´è nessuno) con l´aiuto di Luca Ciulli, giunto anch´egli nella cittadina laziale, per vivere in diretta la matematica promozione in A2 dei Magici.
Non mancano invece all´appello: Emanuela con Gabrio & Company e il babbo e la mamma di Dal Campo.
La partita non è piacevole nel primo set, anche perchè la tensione si è impadronita dei Lupi; poi, come la cronaca descrive, tutto è filato liscio come nelle previsioni.
Euforia alla fine del terzo set, con la matematica promozione raggiunta e cori per ogni singolo giocatore.
A fine partita spumante spruzzato in campo da capitan Baldaccini e tutti i giocatori, con lo striscione della "Fossa", sempre disponibili alla mia chiamata per fare le foto di rito.
Ho omesso una cosa che vorrei raccntare ed accaduta, al ritorno, quando la squadra si è fermata per la sosta all´autogrill ed il perchè è presto detto.
QUESTI RAGAZZI, HANNO DATO TANTO ALLA NOSTRA MAGLIA E SENTIRE LORO CHE CANTANO A SQUARCIAGOLA LE CANZONI DELLA "FOSSA" (CHE IMPORTA SEE E´ ARRIVATA LA RETROCESSIONE....FINO ALLA FINE MAGICI LUPI... E DALE LUPI), SENZA CHE NESSUNO GLI AVESSE DATO IL VIA, E´ IL MASSIMO PER NOI, PERCHE´ CREDO CHE QUESTA SIA UNA COSA MAI ACCADUTA FINORA.
CANTAVANO PURE APPENA GIUNTI ALL´AUTOGRILL CON BERTOLI E ANDREOTTI "SOPRA OGNI COSA", AVETE CAPITO?
QUESTI LUPI, SONO I NOSTRI LUPI E DOBBIAMO DARGLI CIO´ CHE MERITANO! QUANDO, DOMENICA PROSSIMA AL PALAPARENTI ARRIVERA´ L´APPIGNANO FACCIAMOGLI FESTA.
PER CARPI, MOTTA DI LIVENZA E RAVENNA, UN SOLO CORO: VOLEVANO VINCERE...

(MISTER FAJO - F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account