04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PERTICI: "LA CUOIO DARA´ TUTTO PER VINCERE"

14-03-2018 21:10 - News Generiche
Roberto Pertici (nella foto), dirigente di spicco della Cuoiopelli è motivato come non mai per le ultime tre partite che i biancorossi dovranno affrontare nella volata finale per la promozione in serie D.
Dalla "Dingo", il figlio del popolare "Gebo", indimenticato portiere deli biancorossi afferma: "Daremo il massimo per vincere. Faremo di tutto. Siamo reduci dal 6-0 sul Gambassi ed Andreotti è tornato al gol, mettendo a segno una doppietta. Remedi ne ha messi dentro tre e Pirone è sempre presente all´appuntamento col gol. Siamo pronti e carichi. A Piombino andremo per lottare dando il massimo, attenendoci alle istruzioni di Cipolli".
Mancano tre gare alla fine: Piombino e Grosseto fuori e Larcianese al Libero Masini; alla Cuoiopelli restano tre finali prima di poter far festa.
E´ infatti un calendario difficile, quello dei conciari verso la serie D, ma i punti di vantaggio sulle dirette concorrenti (5 sul Sangimignano e 7 sul Grosseto, che però devono recuperare una partita ciascuno, il 21 marzo, rispettivamente a Castelnuovo Garfagnana ed il 25 marzo col Poggibonsi), rappresentano un buon margine.
Lo snodo forse decisivo potrebbe essere quello di domenica al "Magona" di Piombino dove la Cuoiopelli scenderà in campo prima delle due settimane di sosta per il Torneo delle Regioni e per la Pasqua.
L´8 aprile i biancorossi di Andrea Cipolli andranno a giocare a Grosseto e arrivarci con quattro o più punti di vantaggio vorrebbe dire molto.
L´ultima partita sarà in casa contro la Larcianese che, pur essendo bisognosa di punti, non sarà certo un ostacolo insormontabile.
Le tre pretendenti alla vittoria del girone A dell´Eccellenza hanno, nelle ultiene tre di campionato, tutte due gare in trasferta e una in casa.
Domenica prossima il Sangimignano sarà sul terreno carrarino del San Marco Avenza ed il Grosseto ed Uliveto contro l´Urbino Taccola.
La Cuoio, come detto, sarà a Piombino. La penultima partita di campionato, vedrà di fronte Grosseto e Cuoiopelli e Sangimignano in casa contro il Gambassi.
L´ultima di campionato, il 15 aprile, il Sangimignao avrà da affrontare l´ostacolo più difficile, l´Atletico Piombino, il Grosseto sarà a Gambassi e la Cuoiopelli in casa contro la Larcianese.
Tre finali per la Cuoio che, intanto, ha rifilato sei reti al Gambassi, domenica scorsa, ed ha ritrvoato i gol di Andreotti.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account