02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PLAY-OFF A2: AVANTI LE PIU´ FORTI

03-04-2017 06:44 - News Generiche
Le formazioni di Castellana Grotte, Siena, Bergamo e Spoleto, non hanno avuto indugi nello sbarazzarsi rispettivamente di Tuscania, Mondovì, Civita Castellana e Reggio Emilia in gara2 dei play-off per la promozione in Superlega.
Una dimostrazione di forza è stata data da compagini ben attrezzate che si sono imposte con punteggi perentori in trasferta. Spoleto, Siena e Bergamo hanno vinto per 3-0 e Castellana Grotte ha concesso un solo set, il primo, ai laziali del Tuscania andando poi a vincere con perentorietà nel frastuono del palasport di Viterbio per 3-1.
Ora gli accoppiamenti in semifinale saranno i seguenti: Siena-Spoleto e Castellana Grotte-Bergamo per due confronti tutti da seguire con grande attenzione per le qualità delle squadre in gara. Si inizierà a giocare domenica prossima, 9 aprile, per la domenica delle Palme.
Sempre per la A2 giungono dalla poule salvezza altri verdetti: già salve Lagonegro ed Ortona ed invece già retrocesse in B Montecchio Maggiore e Club Italia. Restano in gara altre formazioni per decidere chi resterà in cadetteria e chi invece dovrà scendere al piano inferiore. In ballo: Alessano, Brescia, Cantù, Grottazzolina, Materdomini.it Castellana Grotte e Potenza Picena.

Sito F.d.L. 1977 - (Le Scale - Don Backy)


Nella foto: il forte opposto olandese Hoogendoorn, bomber dell´Olimpia Bergamo, ha già rinnovato col club orobico per la prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account