29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"PORTA UN AMICO", GLI ULTRA´ DEL PISA DISSENTONO

24-11-2012 16:21 - News Generiche
Confermata l´iniziativa "Porta un amico": a Viareggio ogni "tesserato" potrà comprare un biglietto anche per un "non tesserato" entrando poi insieme allo stadio.
Molto critica la posizione dei gruppi della Curva Nord: "Per quel che ci riguarda precisiamo subito che la cosa è assurda, infattibile, ridicola, grottesca e che tutti questi "se" ci impediranno ancora una volta di sostenere il Pisa in trasferta anche in casa dei nostri storici amici viareggini.
Altro che trasferta libera. Assurdo è che per andare da persone cui siamo legati da anni di amicizia si debba presentarsi con la balia di un tesserato che addirittura sarebbe nostro responsabile; ancor più grottesco se si pensa che magari un ragazzino tesserato potrà essere il responsabile di suo padre non tesserato, ridicolo è sbandierare tutto ciò come trasferta libera! Ma di che apertura stiamo parlando?
Pure capendo e ringraziando l´interesse della società per questa trasferta, vorremmo che la stessa società capisse che ciò che è stato "concesso" dai santoni dell´Osservatorio è inaccettabile".
Fonte: Il Tirreno

Nella foto: la coreografia della Curva Nord offerta per Pisa-Sorrento (2-0).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account