02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA, DACCI UNA MANO TE

28-10-2009 - News Generiche
Nei giorni che precedettettero la gara interna col Padova, ci rivolgemmo a "santa" Verdiana Mallmann per chiedere una buona dose di protezione e di fortuna per i nostri "Lupi", allora sul fondo con zero punti in attesa dei bianconeri di Bernardi.
L´ex velina e 23enne brasiliana dette indirettamente il suo benestare e la Codyeco s´impose per 3-1 cogliendo tre punti.
Questi sono indispensabili domenica prossima al PalaParenti con l´Isernia anche perchè i biancorossi sono concentrati e desiderosi di riscattarsi dopo la secca sconfitta di Crema.
Pertanto ecco che riproponiamo una bellissima foto di Verdiana e che tutto proceda per il meglio per la squadra di Gianlorenzo Blengini.
Questa dovrebbe presentarsi al gran completo per quello che è già alla sesta di campionato il classico "spareggio salvezza" coi "Lupi" ultimi e l´Isernia a precederli di un punto.
La Codyeco avrà disponibile anche l´attaccante-ricettore Francesco Mattioli, da pochi giorni padre del piccolo Rocco.
Ha detto il coach dei molisani Marco Fenoglio:"Domenica sarà un crocevia: un vivere o morire; per noi Santa Croce e Mantova sono tutto". Dichiarazioni ad effetto ma anche De Paula ha parlato rilasciando un´ampia intervista a "Daianfioren" che verrà pubblicata sul sito della società sabato prossimo alla vigilia della partita coi molisani e, le parole del bomber brasiliano faranno sicuramente presa sui sostenitori del team santacrocese, punti nell´orgoglio dalle parole del loro bomber-principe alla sua seconda stagione in riva all´Arno.
(F.d.L.-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account