27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRESENTATO LO SPONSOR NGM. PRESENTE COACH BLENGINI.

10-06-2010 - News Generiche
Riuiscitissima la conferenza stampa di presentazione dell´accordo che lega la "Lupi" Pallavolo e la NGM Italia svoltasi nella mattinata di giovedì presso la sede dei "Lupi" in Piazza Matteotti.
Molto curata l´organizzazione da parte dell´ufficio stampa del club presieduto da Agostino Pantani il quale ha preso la parola per primo dopo la breve introduzione e la presentazione delle persone sedute al tavolo della presidenza (nella foto in alto di Marco Bonucci) da parte di Marco Lepri.
Al fianco di Pantani il presidente della NGM Italia Stefano Nesi e l´amministratore delegato Fabio Piccioni, ex giocatore biancorosso.
Stefano Nesi ha così dichiarato: "Noi vogliamo scalare ancor di più questa classifica di leadership anche perchè i nostri prodotti sono innovativi e decisamente molto funzionali: sono sicuro che grazie ad una società storica e blasonata come "Lupi" potremmo ottenere molta visibilità a livello mediatico".
Dello stesso parere Agostini Pantani: "Grazie alla NGM Italia possiamo dare ancor più slancio al nostro progetto sportivo, cercando di fare il meglio possibile nel prossimo campionato di A2.
Di sicuro questa collaborazione ci rende orgogliosi e ci trasmette ancor più voglia di fare bene".
L´amministratore delegato di NGM Italia Fabio Piccioni ha detto: "Per me è una gioia essere nuovamente legato a questa società in cui ho passato tanti momenti belli ed indimenticabili insieme a tanti compagni di squadra che adesso sono dirigenti.
Gran bella cosa questa, segno che questa società è sana ed è una grande famiglia".
Il d.s. Pagliai e l´allenatore Blengini si sono soffermati a parlare un po´ di mercato e del progetto tecnico biancorosso per la prossima stagione, senza sbilanciarsi in nessun modo sulle trattative.
"Siamo decisamente soddisfatti di quello che abbiamo fatto fino ad ora - hanno dichiarato - la squadra sta venendo su molto bene e faremo di tutto per ben figurare nel prossimo campionato".

IL "GENERALE BLEN" CARICA LA CURVA

Non poteva non parlare della Curva del PalaParenti coach Blengini.
In due occasioni Gianlorenzo (nella foto sotto di Marco Bonucci) ha speso parole di stima e di elogio nei confronti del "settore caldo" facendo felici i rappresentanti della tifoseria organizzata presenti all´evento.
Qualcuno non stava più nella pelle una volta terminata la presentazione quando Blengini si è intrattenuto, fuori dalla sede del club conciario, per parlare di svariati argomenti sempre inerenti al volley.
Il "Generale" ha anche anticipato qualcosa riguardo al raduno del prossimo mese di agosto che si terrà dopo Ferragosto indicativamente fra il 18 e il 20 del lo stesso mese.
"Deciderò con calma - ha detto Gianlorenzo - ma grossomodo il periodo dovrebbe essere questo".
I tifosi hanno cercato di saperne di più riguardo ai possibili nuovi arrivi in biancorosso ma Blengini ha glissato parlando invece dei movimenti delle altre squadre.
Il tutto in un clima di grande cordialità e di trasparente fiducia per il futuro.
Per la NGM Mobile Lupi proseguono intanto gli allenamenti relativi a questo periodo e, giovedì pomeriggio al PalaParenti, si sono allenati alcuni componenti la rosa biancorossa di quest´anno integrati da alcuni giovani.
La seduta è stata diretta da Fulvio Bertini col quale ha collaborato Matteo Morando.
Capitan Baldaccini ha fatto un salto al PalaParenti salutando lo stesso Blengini ed i compagni di squadra.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account