
news
PREVISIONI AZZECCATE
13-02-2012 22:28 - News Generiche
Purtroppo abbiamo avuto qualche contrattempo col computer per cui scriviamo in ritardo e, se ci avete letto nei giorni scorsi, vi sarete resi conto che ci s´aveva azzeccato nelle nostre previsioni.
La "Corazzata Lastre" aveva ammonito i meno fiduciosi, prevedendo un bel punto nel capoluogo umbro e così è stato.
L´Ammiraglio ha "fiutato" l´impresa e, per poco, i Magici (tali per l´occasione) l´hanno propria sfiorata clamorosamente.
Inoltre il sito della "Fossa", tramite i suoi metereologi, aveva "visto" neve nella zona del Cuoio prevedendola nella nottata fra venerdì e sabato. Questa è arrivata, con una bella spruzzata, fra sabato e domenica senza però, impedire al Carnevale di uscire, sebbene con una temperatura...da lupi.
Quelli della pallavolo, cioè quelli con la elle maiuscola, erano a Perugia in 16 fra giocatori e staff tecnico con due tifosi al seguito: il cognato del Pagliai e suo figlio Fabio.
Grande Fabio: è stato sempre lì, accanto ai giocatori, come qualcuno di voi avrà notato su Antenna 5. Che sensibilità questo ragazzo!
La Ngm Mobile ora è più mobile di qualche settimana fa.
Al PalaEvangelisti di Pian di Massiano, i biancorossi hanno disputato una signora partita rimontando, lottando e sputando sangue.
A noi i "Lupi" piacciono così, tutti grinta e cuore ed anche belli concentrati, lucidi e decisi al servizio per aggredire subito i locali di Slobodan Kovac.
La squadra non è più quella di poche settimane orsono e le due trasferte di Corigliano e Perugia ci hanno restituito una formazione più sicura in sé stessa, più sfrontata e volenterosa.
Sono questi i "Lupi" che i tifosi desiderano vedere all´opera ed a questo punto il decimo posto ha un´importanza relativa perché, con queste motivazioni, qualche posizione in classifica potrà essere recuperata migliorando il proprio piazzamento in vista dei play-off.
Bertini chiede di andare avanti gara dopo gara, dando tutto in allenamento e fa bene.
I tifosi hanno gradito i tre punti conquistati nelle due trasferte consecutive di Corigliano e Perugia ed ora attendono la gara col Sora per vedere all´opera anche al PalaParenti questa Ngm Mobile dal volto più convinto e più certa nei suoi mezzi.
In settimana sarà importante lavorare bene. Forza ragazzi!
(Info-Curva PalaParenti)
Nella foto di Marco Bonucci: l´attaccante-ricettore Hrazdira.
A Perugia 22 punti per lui.