20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PREVISIONI AZZECCATE

13-02-2012 22:28 - News Generiche
Prima di tutto chiediamo scusa a quelle 231 persone che oggi, prima delle 22, si sono collegate col sito della Fossa per leggere qualcosa sui "Lupi" e che sono rimaste deluse non trovando niente on line.
Purtroppo abbiamo avuto qualche contrattempo col computer per cui scriviamo in ritardo e, se ci avete letto nei giorni scorsi, vi sarete resi conto che ci s´aveva azzeccato nelle nostre previsioni.
La "Corazzata Lastre" aveva ammonito i meno fiduciosi, prevedendo un bel punto nel capoluogo umbro e così è stato.
L´Ammiraglio ha "fiutato" l´impresa e, per poco, i Magici (tali per l´occasione) l´hanno propria sfiorata clamorosamente.
Inoltre il sito della "Fossa", tramite i suoi metereologi, aveva "visto" neve nella zona del Cuoio prevedendola nella nottata fra venerdì e sabato. Questa è arrivata, con una bella spruzzata, fra sabato e domenica senza però, impedire al Carnevale di uscire, sebbene con una temperatura...da lupi.
Quelli della pallavolo, cioè quelli con la elle maiuscola, erano a Perugia in 16 fra giocatori e staff tecnico con due tifosi al seguito: il cognato del Pagliai e suo figlio Fabio.
Grande Fabio: è stato sempre lì, accanto ai giocatori, come qualcuno di voi avrà notato su Antenna 5. Che sensibilità questo ragazzo!
La Ngm Mobile ora è più mobile di qualche settimana fa.
Al PalaEvangelisti di Pian di Massiano, i biancorossi hanno disputato una signora partita rimontando, lottando e sputando sangue.
A noi i "Lupi" piacciono così, tutti grinta e cuore ed anche belli concentrati, lucidi e decisi al servizio per aggredire subito i locali di Slobodan Kovac.
La squadra non è più quella di poche settimane orsono e le due trasferte di Corigliano e Perugia ci hanno restituito una formazione più sicura in sé stessa, più sfrontata e volenterosa.
Sono questi i "Lupi" che i tifosi desiderano vedere all´opera ed a questo punto il decimo posto ha un´importanza relativa perché, con queste motivazioni, qualche posizione in classifica potrà essere recuperata migliorando il proprio piazzamento in vista dei play-off.
Bertini chiede di andare avanti gara dopo gara, dando tutto in allenamento e fa bene.
I tifosi hanno gradito i tre punti conquistati nelle due trasferte consecutive di Corigliano e Perugia ed ora attendono la gara col Sora per vedere all´opera anche al PalaParenti questa Ngm Mobile dal volto più convinto e più certa nei suoi mezzi.
In settimana sarà importante lavorare bene. Forza ragazzi!
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: l´attaccante-ricettore Hrazdira.
A Perugia 22 punti per lui.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account