06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PREZZI DIMEZZATI PER VEDERE I "LUPI" AL PALAPARENTI

18-08-2012 09:09 - News Generiche
Ingresso 5 euro (ridotto 2) e gratis per i minorenni. Allo studio anche un abbonamento.
Prezzi ridotti dellcinquanta per cento per andare incontro ai tifosi. Inoltre agevolazioni per i più giovani, per avere sempre un pubblico cospicuo, in occasione delle partite interne dei "Lupi".
Il prezzo dei biglietti per il campionato di B1 2012-13 di volley verrà quindi dimezzato rispetto alla stagione precedente in A2 quando sulle magliette era cucito il nome Ngm.
Il presidente Agostino Pantani (nella foto), all´alba della sua quinta stagione alla guida del sodalizio santacrocese, ha fatto sapere che -"con 5 euro si potrà acquistare il biglietto intero per assistere alle gare dei "Lupi", mentre il ridotto - per i pensionati e le cosidette classi protette (invalidi, militari ed altri ancora) - sarà di 2 euro.
I ragazzi e le ragazze fino a 18 anni avranno invece l´ingresso libero".
Il presidente del club biancorosso ha inoltre reso noto che -"al momento non è stato deciso niente per gli abbonamenti. Sarebbe però al vaglio della società la possibilità di aderire, al prezzo di 100 euro, ad una speciale "forma di sostegno" che possa fungere, sia da abbonamento che, come aiuto diretto e concreto, al club".
Questo non ha ancora reso noto il nome dello sponsor che comparirà sulle maglie del team conciario, dando di conseguenza, il nome al team guidato dal manager Alessandro Pagliai il quale ricoprirà il doppio ruolo di allenatore e di direttore sportivo.
Il popolare "Ugo" deve ancora far conoscere il nome dell´ultimo componente la rosa della prima squadra, anche se la scelta del club è caduta da tempo sullo schiacciatore Andreotti; tuttavia l´ufficializzazione tarda ad arrivare. Fra gli attaccanti-ricettori già battagliero e pronto a lottare per assicurarsi il posto da titolare fisso in squadra, il giovane Federigo Dedl Campo, uno dei ragazzi proventienti dal vivaio, promosso per le propre qualità.
"Con ogni probabilità - ha detto l´atleta nei giorni scorsi - un posto sarà occupato da Bertoli ma per l´altro, chiunque arrivi, ci sarò anch´io in lizza per assicurarmelo".
I "Lupi", come noto, si raduneranno lunedì 27 agosto al PalaParenti alle ore 16 per iniziare la preparazione.

Fonte: M.L.-La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account