23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMO TEST PER LA CUOIOPELLI A MASSA

01-09-2020 06:30 - News Generiche
Prima amichevole per la Cuoiopelli.
Ad otto giorni dal raduno, i biancorossi scendono in campo a Massa contro i bianconeri locali.
Nei giorni scorsi il preparatore atletico Maurizio Bachi ha torchiato Bagnoli e compagni con una serie di dure sedute atletiche.
Fischio d’inizio fissato per le ore 17 allo stadio degli Oliveti.
Le due squadre parteciperanno al campionato di Eccellenza.
Al momento i gironi non sono stati ancora resi noti per cui non sappiamo se apuani e conciari saranno inseriti nello stesso gruppo.
Stando ai si dice dovrebbero far parte di gironi diversi.
Ognuno di questi dovrebbe essere composto da 12 squadre.
Tutte le società stanno attendendo nuove buone dal Comitato Nazionale Dilettanti.
La Cuoiopelli, oggi pomeriggio, non sarà al completo; comunque sia sembra previsto l’utilizzo di tutti quei calciatori che finora si sono allenati, fin dal giorno del raduno, con impegno e buona predisposizione al sacrificio.
Intanto il club santacrocese ha annunciato l’arrivo del centrocampista Cornacchia (24 anni) e del difensore centrale Ghelardoni (21 anni).
Il sodalizio conciario, che aveva annunciato la fine delle operazioni di mercato con l’arrivo del centrocampista ivoriano Kadher (foto), ha invece puntato su altri due forti giocatori per rafforzare la rosa.
L’allenatore Marselli ha così commentato gli ultimi arrivi in casa biancorossa: “Altri tre ottimi acquisti della Cuoiopelli, fatti dal d.s. Sandro Marcheschi: i due centrocampisti Kadher e Cornacchia ed il difensore Ghelardoni. Due dei tre, già con me negli ultimi due anni a Montecatini. La squadra è completamente rinnovata; dello scorso anno sono rimasti solo 3/4 ragazzi giovani, valide quote.
Non sarà semplice con 20 nuovi giocatori, ma ci sono tutti i presupposti per poter fare bene e per lavorare bene. Ci vorrà tempo come in tutte le squadre rifondate da zero, ma siamo molto fiduciosi.
Partiamo da una buona base di cinque giocatori ex Montecatini come: Falivena, Martinelli, Isola ed appunto Kadher e Ghelardoni ai quali vanno aggiunti gli altri ottimi acquisti fatti dalla società.
La prima settimana di lavoro è andata bene, siamo sulla buona strada, continuiamo così ... e Forza Cuoio!”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it