19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PROVE DI ATTACCAMENTO E DI MATURITA´

06-09-2010 - News Generiche
La chiamata alle proprie responsabilità sta dando i primi risultati.
Nella giornata di lunedì il Lapino e Tommy (nella foto) hanno iniziato a fare la loro parte mettendo a posto lo stanzino del PalaParenti in cui la Curva destina la grande maggioranza del proprio materiale: striscioni, tamburi, bandiere ed annessi e connessi.
E´ stato fatta una bella pulizia ed un inventario circostanziato in vista del campionato di A2 2010-11.
Ai due tifosi va il merito di aver operato di spontanea volontà e con la passione di sempre.
Prima di cena è stato dato vita ad un "summit volante" in vista della festa di venerdì 17 settembre al palasport con la grande cena in programma.
Ha tirato le fila Busso, principale organizzatore di quello che è stato definito come l´Evento Biancorosso di fine estate: venerdì 17 alla faccia della scaramanzia!
Busso, con orgoglio e, per tastare il polso al volontariato della tifoseria, ha detto che: "solo dopo lo svolgimento della festa, diremo chi l´ha organizzata, perché se la Curva ne richiede la paternità, questa lo deve dimostrare, lavorando con impegno e disinteressatamente tramite i suoi componenti ".
Quella di Busso non è stata una provocazione ma un ulteriore richiamo all´apporto di tutti coloro che vogliono che la festa di venerdì 17 (ore 20,15) riesca bene come tante altre volte in passato.
E´ stato dato ordine ai vari componenti la tifoseria organizzata di cominciare a prendere le prenotazioni comunicandole allo stesso Busso ed agli altri suoi referenti.
La squadra della NGM Mobile Lupi sarà presente così come le ragazze del Biancoforno, in quella destinata ad essere la saga del volley santacrocese, il più forte fra maschi e femmine in Toscana.
Un ruolo importante nell´organizzazione lo svolgerà anche il mitico Graziano Bertelli, super-organizzatore e coordinatore di riconosciuta esperienza.
Mancano una decina di giorni alla "Festa della Curva" ed è quindi arrivato il momento di serrare le fila e di darsi tutti quanti daffare.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account