01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUALE GIRONE PER I "LUPI"?

16-07-2013 06:56 - News Generiche
I "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci) conosceranno entro la fine di luglio i nomi delle squadre che affronteranno nel prossimo campionato di B1 2013-14.
Al momento si brancola nel campo delle ipotesi visto che la Federazione deve ancora decidere come verrranno impostati i tre gruppi della terza serie nazionale.
Sappiamo di certo che i gironi saranno tre, come al solito, con uno al Sud e due al centro-Nord, con le squadre sarde (tre o quattro) che andrebbero a far parte del girone A come da prassi.
Per il resto si vaga nel buio perchè nessuno può sapere con certezza come sarà "tagliata" l´Italia e sei i "Lupi" giocheranno nel girone del Nord-Ovest (A) o del Nord-Est (B).
L´anno scorso capitan Baldaccini e compagni miliarono nel girone B.
Ovviamente in casa biancorossa tutti puntano e confidano nell´inserimento nel gruppo B ma, come detto, ci si muove nel campo delle pure e semplici illazioni.
Insieme ai santacrocesi ci saranno, con molta probabilità, i neopromossi castelfranchessi dell´Arno i quali, negli ultimi giorni di mercato, hanno dato vita ad un´operazione di mercato relativa ai centrali.
Ceccarelli è passato allo Spoleto in B2 ed al suo posto è arrivato Pitto dal Cus Pisa.

F.d.L. 1977 - Tuttonotizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account