29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUELLI DI "CIAO DARWIN"

26-12-2010 23:52 - News Generiche
Sempre le solite cose, ripetitive e senza via d´uscita.
Per la Curva la musica non cambia e difficilmente cambierà in tempi medio brevi.
La scena "comica" è stata questa: primi due scaloni, quelli in mezzo per intenderci, coi ragazzi che fanno il tifo o provano ad alimentarlo.
Ultimi due scaloni con quelli che non lo fanno, che entrano quando non pagano, che prendono per il culo la stagione e la società, che farebbero incazzà anche il maiale e così via.
Ad un certo punto questi ultimi prendono e migrano nella parte finale della tribuna alta verso il tabellone, nell´ultimo scompartimento, per intenderci.
Guardano la partita tutti zitti, parlottano fra loro, senza la minima partecipazione e poi, verso la fine del quarto set, si alzano e quando il punteggio è fissato sul 23-20, si alzano e se ne vanno in fila indiana, scendendo le scale vicino alla Curva, come se entrassero in scena a "Ciao Darwin". O bravi!
La partita è andata bene nel risultato, meno nel gioco specialmente nei primi due set.
Meglio nel terzo e nel quarto e così, ha fatto la Curva coi primi due set in cui è sembrata quasi assente per riprendersi un po´ nel terzo e nel quarto quando Pozzo ha ritmato un po´ col tamburo e quando Tamburo, che di nome fa Vincenzo, ha trovato un pò più di continuità in attacco.
I "Lupi" hanno preso tre punti col Club Italia squadra con tanti giovani di sicuro avvenire e con un Vettori che ha entusiasmato chi scrive.
Il resto non ci ha entusiasmato davvero con un PalaParenti "silente", senza un minimo d´entusiasmo, per una partita che Blengini ha definito "scomoda" per i i Magici.
In Curva c´era un po´ di gente, tutta sparpagliata in qua e là, chi in piedi alla balaustra, chi sulle scale, chi in qua e chi in là, parapunzipunzipà , scriverebbe l´Ammiraglio, cantore delle Lastre, a fine discorso.
Se ne va il 2010 e fra qualche giorno faremo il riassunto per la Curva con la speranza di trovarvi d´accordo.
Per ora dite quello che vi pare, fate i commenti che volete, prendete i nomi di chi andrà a Frosinone domenica 2, prendete i nomi di chi andrà a Segrate sette giorni dopo, prendetevi un grappino perché, dai dai è venuto il freddo ma non prendete un´altra cosa.
Cosa? Non prendete i nomi di quelli di..."Ciao Darwin" perché quelli non meritano proprio una sega nulla!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account