22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLI ESAMI NON FINISCONO PIU´. I "LUPI" TORNERANNO SUL MERCATO.

28-12-2010 12:24 - News Generiche
NGM forse un pò stanca e rosa ridotta all´osso.
Quattro partite in 15 giorni. Un tour de force che obbligherà la Ngm a fare ulteriori straordinari con una squadra in cui mancano ancora giocatori.
Mattioli sarà presente a Sora il 2 gennaio, ultima gara del girone di andata, mentre rimarrà fuori ancora Pagni e per lui i tempi non sono ancora brevi per il recupero definitivo.
Poi, però, i "Lupi" dovranno affrontare il turno infrasettimanale in casa con Loreto, fissato per il giorno di Befana per la prima di ritorno e poi le due domeniche successive a Segrate e al PalaParenti con Genova.
A una domanda fatta nel dopo gara con Roma (vittoria per i biancorossi per 3-1) di domenica scorsa, sulla rosa risicata in vista dei prossimi impegni, il tecnico Gianlorenzo Blengini ha risposto: "Ce la dobbiamo fare per forza. I giocatori al momento sono questi e non possiamo fare diversamente.
Se i ragazzi ce la fanno, anch´io ce la faccio.
So, però, che la società si sta muovendo per riuscire ad allungare un po´ la rosa, perché in effetti siamo un po´ corti".
Insomma, Santa Croce non ha intenzione di stare ferma in questa fase interlocutoria della stagione.
La squadra sta un po´ risentendo dell´ultimo periodo e dimostra di avere la forza di riprendersi le partite (come con Roma), ma di essere forse un po´ stanca.
La vittoria di Ravenna contro Padova ha accorciato le distanze dalla vetta e sarebbe questo il momento di spingere per non perdere contatti con le due squadre che stanno dando un´impronta profonda al campionato di A2.

Nella foto di Marco Bonucci: Elia "impallato". I "Lupi" starebbero per tornare sul mercato alla ricerca di un centrale.

Fonte: A.Q. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it