25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

R I A L Z I A M O C I !

19-12-2010 08:33 - News Generiche
I "Lupi" sono affamati, ma al PalaParenti arriva un Reggiio Emilia intenzionato a far punti.
Al Pala Parenti (ore 18), la truppa di Bonitta cerca la grande impresa contro una NGM Mobile che deve vincere a tutti i costi dopo aver perso tre partite nelle ultime quattro, raccogliendo quattro punti sui dodici disponibili.
Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella battaglia, di quelle che possono scrivere una pagina importante nella storia del campionato, sia per Santa Croce che per Reggio Emilia.
La NGM Mobile (25 punti) e l´Edilesse Conad (21), sono rispettivamente la terza e la sesta-settima forza del campionato.
Arbitrano Frapiccini di Ancona e Bartoloni di Treia (Macerata), per questa gara valevole per il tredicesimo turno di un girone d´andata arrivato al terz´ultimo turno.
Michal Hrazdira, come detto nei giorni scorsi, è l´ex dell´incontro e, dopo aver fatto tappa in Polonia nei primi tre mesi della stagione, è poi è passato ai "Lupi".
Questi dopo ben otto partite vinte consecutivamente, che li avevano lanciati in vetta alla classifica, stanno cercando di uscire da un periodo delicato e puntano forte sul confronto odierno per rialzarsi definitivamente.
Blengini affronterà i gialloneri di Bonitta con lo stesso sestetto delle ultime settimane comprendente: Monopoli a palleggiare, Tamburo opposto, Elia e Baldaccini al centro, Noda e Hradzira di banda con Federico Tosi libero.
Mancano due partite alla fine del 2010 e la NGM Mobile le disputerà ambedue in casa: la prima oggi con gli emiliani e la seconda domenica 26 col Club Italia.
Occorrono punti per ripartire e per uscire da un periodo contraddistinto dalle difficoltà e dalle contrarietà ma, con una prova concentrata, vigorosa e decisa, ci sono tutti i presupposti per invertire la tendenza.
Ecco perechè Hradzira (nella foto di Marco Bonucci) e compagni dovranno rialzarsi.
Ai tifosi, inutile raccomandarlo, è chiesto di aiutare nel miglior modo possibiloe i biancorossi per i quali l´apporto del pubblico risulta sempre più determinante.
Il turno odierno potrebbe offrire delle sorprese e, anche per questo motivo, la NGM Mobile è chiamata alla conquista dei tre punti in palio.
(Info Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account