01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

RADUNO O.K. I "LUPI" AL VIA

27-08-2012 22:43 - News Generiche
Per essere a livello di B1, quello di oggi, è stato un buon raduno.
La gente, nonostante l´orario non del tutto ottimale (le 16 del pomeriggio), è venuta volentieri al palasport per salutare la squadra conciaria al suo raduno.
Una quarantina di persone erano sicuramente presenti e poi, nel corso del pomeriggio, altri sostenitori hanno fatto una capatina per conoscere vecchi e nuovi biancorossi.
Mister Fajo (nella foto di Marco Bonucci mentre saluta Omar Catania) è stato il primo, della tifoseria organizzata, ad arrivare per portare il suo saluto ai "Lupi".
Poi, cammin facendo, sono arrivati altri noti esponenti della Curva, i quali si sono intrattenuti a chiacchiera fra loro, parlando della nuova squadra, delle prospettive e delle ambizioni, oltre a seguire l´allenamento.
E´ venuto anche il Lapino che ha ricevuto l´abbraccio di Pagliai dopo la recente scomparsa di suo padre Franco.
Le prime sensazioni generali sono state comunque positive ed ora non resta che far lavorare la squadra, attendere il completamento dell´organico (Andreotti è già in gruppo) e vedere l´esito delle amichevoli precampionato. Queste restano sempre indicative.
La prima in programma vedrà i biancorossi impegnati giovedì 13 settembre a Città di Castello contro i tifernati militanti in A2.

(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account