30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SI ACCENDONO I MOTORI DELLA LUPIPALLAVOLO

20-08-2009 - News Generiche
Oggi, ormai ieri visto l´ora, sono andata a vedere per la prima volta gli allenamenti dei Lupi. Tanti volti conosciuti, insieme ai nuovi arrivi, o ritorni, come nel caso di Marco Dani.
La seduta d´allenamento si è svolta in un pomeriggio afoso, caldissimo, refrigerato da alcune folate di vento che passavano attraverso le aperture laterali del palazzetto.
E´ iniziato con un tono pacato dove dopo un primo riscaldamento, i giocatori hano iniziato a palleggiare per poi fare i vari esercizi a rete.
Il tutto si è svolto in un clima calmo, dove spiccavano la già perfetta forma di Marco Falaschi, colui che non smetterebbe mai di allenarsi, di un tonico e pimpante Paolo Emilio Baldaccini, di un presente, e con la stessa forma del passato anno, Francesco Mattioli.
Ricardo De Paola è apparso un pò dimagrito, causa un malessere avuto, gli altri, ancora sconosciuti al popolo biancorosso, e alla sottoscritta pure, sono sembrati molto diligenti e sereni, tranne Dani che a detta di chi già lo conosce è un ragazzone dal cuore d´oro che da l´anima in campo.
Il belga mi è sembrato che ne abbia ancora un pò per arrivare ad avere la forma ottimale ma ha mostrato di avere una bella stoffa, buon palleggio, un bel bagher e un bel colpo sulla pipe.
Il mister Gianlorenzo Blengini, è un uomo che parla con decisione e in maniera mirata, sembra che sappia già in precedenza quello che c´è da fare ed ha un bel "piglio" nel comunicare coi giocatori.
Questa è stata la mia prima impressione, una squadra che sembra avere molte delle carte in regola, con la grande scommessa di Federico Tosi, messo in prima squadra con il ruolo di libero, quale lui è.
Ragazzo giovane, che vivrà sicuramente un anno importante, quello di quest´anno, un ragazzo che potrà contare sul supporto e i consigli anche dei giocatori più adulti, in particolare, credo che gli sarà di supporto Mattioli, soprattutto per ciò che riguarda la ricezione.
Non dimentichiamoci che quattro dei sei titolari in campo sono quelli dello scorso anno e questo è già un bel punto di partenza!
Bene questo anno è partito e la prima verifica l´avremo il 27 di questo mese quando incontreremo Piacenza...beh un inizio forte, che indipendentemente dal risultato darà delle prime indicazioni con la successiva riprova del 2 settembre col Mantova, squadra del nostro livello. 

Daianfioren



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account