20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIFLESSIONI DOPO L´INTERVENTO DI BUSSO

24-04-2010 - News Generiche
E´ vero, direi verissimo, quello che uno dei numeri 1 della FOSSA DEI LUPI a scritto sul sito.
Dopo anni di STUPENDA PALLAVOLO, BATTAGLIE AL PALAPARENTI E RISULTATI INCREDIBILI E PULITI siamo costretti a dire che siamo in difficoltà economiche perchè la verità noi la diciamo non la nascondiamo. ABBIAMO UNA SPLENDIDA SQUADRA, UN MISTER CHE CI VUOLE BENE E CHE RIESCE A FARCI SOGNARE, UNO STAFF UMILE E COMPETENTE, UN SETTORE GIOVANILE CHE SFORNA RAGAZZI CHE MILITERANNO NELLE ALTE SFERE DELLA PALLAVOLO DEI PROSSIMI ANNI, UN PALAZZETTO CHE MOLTI CI INVIDIANO E un PUBBLICO COMPETENTE E DIREI...MAGICO e vogliamo perdere tutto QUESTO?
Dici bene GRANDE BUSSO (è la verità), citi il noto sponsor che HA FATTO RETROMARCIA ma ti dico che quello SPONSOR è cresciuto e cresce anche adesso con tutte le attività del Comprensorio e poi ci ripaga in questa maniera.
FORSE LA SOCIETA´ DEI "LUPI" E´ TROPPO BUONA E DOVREBBE FARE PIU´ LA VOCE GROSSA.
Molti altri RICCHI INDUSTRIALI SANTACROCESI E ZONE LIMITROFE pensano che dopo aver fatto l´abbonamento (costo circa € 100) siano a posto e che il massimo per loro è stato fatto.
Con questo non voglio attaccare chi da anni mette soldi e tempo per i MAGICI ma sono riflessioni che mi sento di dire.
Vorrei anche parlare delle istituzioni REGIONE, ASSOCIAZIONI e altro. Loro che cosa fanno?
E le BANCHE? Sono più di 30 nel Comprensorio e tutti ISTITUTI molto importanti nel panorama LOCALE e NAZIONALE e che cosa fanno per i "LUPI"?
Una BANCA locale (senza fare nomi) per pochissime centinaia di Euro ha fatto svenare la Società con telefonate e visite prima di PAGARE. E questa è la serietà degli ISTITUTI che curano i nostri SOLDI pochi o tanti che siano.
Poi vediamo che una delle più grandi BANCHE ITALIANE della TOSCANA e con apprezzamento MONDIALE sponzorizza non nostra avversaria (Mantova) con tanto di scritta sulla MAGLIA.
Già la maglia, ma avete visto che la nostra sempre MAGICA MAGLIA non porta nessuno sponsor (tranne i soliti CHE RINGRAZIERO´ A VITA) mentre alcune squadre hanno le maglie piene di scritte (ho visto anche una FARMACIA). PERCHE´?
Concludo anche se potremo scrivere per giorni e giorni, cercando di sensibilizzare tutto e tutti per il BENE DEI MAGICI "LUPI".
Il primo sasso è stato lanciato da BUSSO ma ora è il momento di reagire per il FUTURO DEI MAGICI "LUPI".
VOGLIAMO FORSE PERDERE LA POSSIBILITA´ DI VEDERE UNA BELLA E SANA PALLAVOLO, DI POTER SENTIRE IL BOATO DEL PALAPARENTI COME GIOVEDI SCORSO NELL´ ULTIMO SET CON ROMA, DI NON POTERCI RITROVARE IL LUNEDI SERA AL PALAZZETTO PER PARLARE DELLA PARTITA.
NO, RAGAZZI NON PERDIAMO TUTTO QUESTO.

AUGURI AI MAGICI PER DOMANI, MA DESIDEREREI CHE QUESTO ARTICOLO FACESSE RIFLETTERE MOLTE PERSONE CHE HANNO LA POSSIBILITA´ DI FARE SPONSORIZZAZIONI.
RICORDATEVI CHE ANCHE CON UN CONTRIBUTO PICCOLO SI FANNO COSE GRANDI!
Saluti a tutti e sempre MAGICI "LUPI".

Fonte: CIABA 007

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account