19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

S E R A T A S T U P E N D A

19-09-2010 - News Generiche
L´hanno riconosciuto tutti: è stata una bellissima festa!
La Curva si è celebrata venerdì 17 andando oltre in tutto e per tutto: oltre la scaramanzia, oltre ogni tipo di previsione e anche oltre...ogni limite.
I Magici "Lupi" della NGM Italia sono stati festeggiati alla grande e sicuramente i nuovi biancorossi avranno capito dove sono approdati per questa stagione sportiva venendo a giocare in una cittadina "particolare" in tutto e per tutto.
Anche le ragazze del Biancoforno, invitate all´Evento Biancorosso di fine estate hanno avuto i loro applausi ed il loro spazio ma, c´erano i "Lupi" da osannare particolarmente e così è stato.
L´organizzazione è stata all´altezza della situazione e in tanti, fra uomini e donne, hanno dato il loro contributo facendolo con passione ed orgoglio, per raccogliere i frutti di un lavoro iniziato giorni prima sotto la direzione di Busso.
Graziano Bertelli ha dato un contributo essenziale ma, lo sappiamo da qualche lustro, che lui è un maestro in materia; dicono che da quando c´è lui al palazzetto, il nostro sembra ringiovanito e di nuovo ricco di motivazioni.
La festa della Curva è iniziata in perfetto orario con l´aperitivo e le musiche di un Dollaro sempre presente, con un Daniel Buralli effervescente e col Maestro Roby protagonista.
Il menù è stato degno dell´Evento coi "fornitori" (Macelleria Bacchi Marcello e Vittoria, ristorante-pizzeria Raf e panificio il Fornaretto) assolutamente impeccabili.
Il "gazebo-cucina" ha funzionato alla grande ed è servito anche a... togliere la sete agli incaricati al servizio ai tavoli.
Questi non hanno bevuto acqua ma vino ed altroancora e così, i cori sono subito partiti all´indirizzo dei "Magici", che hanno immediatamente capito - specialmente i nuovi - l´affetto che li accompagnerà durante la stagione da poco iniziata.
Snippe ha subito imbracciato una bandiera biancorossa mandando in estasi gli ultras per i quali non poteva esserci miglior biglietto da visita da parte dell´attaccante olandese.
Anche il "Generale Blen", una volta sul palco non è stato da meno ed ha cantato coi tifosi inneggiando alla sua squadra, a quel team che darà l´assalto ad un campionato difficile verso cui la NGM Mobile si lancerà con un impeto particolare ed una grande carica.
Monopoli è stato festeggiatissimo ed i tifosi hanno trovato in lui un altro condottiero al quale rivolgersi, apprezzandone il carattere e lo spirito guerriero.
I tifosi hanno cantato, bevuto, si sono divertiti, dando anche..un po´ "di fori" nella parte finale quando Anna Swiderek è salita sul palco per l´intervista in cui ha fatto riferimento all´unico "lupo" assente, guarda caso il suo Sergio Noda.
Quelli della Curva però erano ormai diventati incontrollabili.
E così i 180 partecipanti, fra i quali tanti vecchi ultras dei tempi passati, altri sostenitori e appassionate sostenitrici di ogni età, coi "Lupi" nel cuore e da sempre vicine alla Curva, hanno lentamente abbandonato un palasport imbandierato dei colori del cuore, dopo aver partecipato ad una festa che ha evidenziato di nuovo quanto di valido ci sia nella nostra Curva.
(Info-Curva PalaParenti)

Nelle foto di Marco Bonucci: la felicità di Snippe. Kranio, Tommy e Tocco sul palco ed una panoramica del palasport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account