29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SABATO L´ INAUGURAZIONE DEL CENTRO "KON-TE"

09-02-2012 20:48 - News Generiche
Verrà inaugurato sabato 11 febbraio alle ore 15 a Santa Croce il Centro "Kon-te" per il sostegno all´età evolutiva e alla famiglia.
La struttura, che si trova in via del Bosco, 282 avrà lo scopo di curare e riabilitare tutte le problematiche psicologiche, comportamentali, relazionali, motorie, di apprendimento e di linguaggio che si possono presentare nei bambini e nei ragazzi .
Inoltre il Centro si propone come valido supporto alle famiglie che si trovano in difficoltà.
Il Centro "Kon-te" mira a diventare un punto di riferimento per gli enti (scuole, comuni, e servizi sanitari) e le associazioni del territorio.
L´obiettivo del Centro è la presa in carico globale della persona con un approccio multidisciplinare, attraverso un´equipe di professionisti che lavoreranno in maniera efficace ed efficiente per la risoluzione di qualsiasi tipo di difficoltà.
L´iniziativa del "Kon-te"è ad opera della dottoressa Valeria Vanoni e della signora Alessandra Caponi le quali presenteranno, per l´occasione, l´equipe di lavoro ed i servizi offerti negli accoglienti locali.
La struttura del Centro è stata progettata per richiamare l´idea di un viaggio su un treno immaginario dove le varie stanze rappresentano i vagoni colorati nei quali si svolgono attività per la risoluzione di differenti tipi di necessità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account