28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN SUCCESSO ANNUNCIATO

10-04-2009 - News Generiche
E´ stata, come al solito una grande e riuscitissima festa, quella a cui la Curva ha dato vita giovedì sera in onore delia Codyeco Lupi.
Mancava Gian Domenico Dalù, il suo condottiero, assente per un malannco di stagione, da come abbiamo appreso poco dopo le 20.
La sua assenza ci è dispiaciuta, purtroppo, perchè avevamo preparato una felpa per lui; gliela daremo quanto prima.
La squadra è arrivata al completo accompagnata dal presidente Pantani, come annunciato alla vigilia e da un paio di dirigenti.
L´Evento biancorosso di primavera, svoltosi al capannone del gruppo carnevalesco il "Nuovo Astro", ha richiamato circa 180 persone fra invitati ed autorità, come il sindaco Osvaldo Ciaponi e l´assessore allo sport Paolo Giannoni.
La festa è decollata poco dopo le 20,30 col d.j Danil Buralli in grande spolvero subito pronto in consolle a proporre brani che hanno subito regalato momenti di effervescenza ad un ambiente già ben predisposto al divertimento.
Su uno schermo posto sopra al palco, venivano nel frattempo proposte alcune foto della brillante stagione 2008-09, tuttora in corso, con la Codyeco, al momento, ancora non certa della propria sorte ed in attesa dell´ultima di campionato in cui riposerà.
Colpo d´occhio ad effetto, al "Nuovo Astro" con le tavole apparecchiate coi canonici colori biancorossi, le composizioni di Alberto e Romina di "Fiori & Colori" ed una cucina pronta a sfornare portate di qualità.
L´ambiente si è entusiasmato all´annuncio, da parte di Lemar, dell´arrivo del Maestro Roby, preannunciato anche dal video della sua recente esibizione su Raiuno ed accolto da un´ovazione.
Il Maestro ha cantato il suo inconfondibile idolo, Pupo, con la bravura di sempre, trascinando la gente e raccogliendo applausi a scena aperta.
Poi è stata la volta delle premiazioni e, per la società, è stato assegnato un simbolico premio al presidente ed ai giocatori: De Pandis, De Paula e Falaschi.
Per i tifosi sono stati premiati: Francesca, Emanuela, Andrea Tocco, Belugo e Federico.
Hanno ricevuto un pensierino anche due aziende vicine da anni alla squadra: la New Stamp e la Cavric.
La signora Letizia Quaglierini ha letto una poesia dedicata alla "Fossa" mentre Marco Angiolini della ditta Kee, l´allestitrice dei "due siti biancorossi" (quello della "Lupi" Pallavolo e quello della Fossa dei Lupi) ha ricevuto una medaglia.
La lotteria è stata un successo ma di questa parliamo a parte in un altro pezzo.
Anche Mister Fajo ha cantato un brano alla grande: My Way di Frank Sinatra.
Daniel Buralli ha fatto cose eccezionali fino a mezzanotte e mezzo quando è stato deciso di staccare tutto ed una "macchina losca" è partita alla volta di Montecatini.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account